venerdì, agosto 13, 2010
0
Il Professor Layton sbarca nuovamente in Europa con ilterzo capitolo della sua saga "Il Professor Layton e il futuro perduto", ancora in esclusiva per Nintendo DS.
Nintendo e gli sviluppatori di Level 5 assicurano per questo terzo episodio oltre 165 tra enigmi, indovinelli e problemi di logica, ma soprattutto che questo sarà il capitolo più epico, tragico e con la trama più fitta ed emotivamente coinvolgente visto finora.
"La storia inizia quando il Professore riceve una misteriosa lettera scritta dal suo fedele seguace Luke… ma la lettera è stata scritta nel futurto, dieci anni più avanti! Questo Luke dell'avvenire mette in guardia su una terribile calamità abbattutasi su Londra e dice che ha bisogno dell'aiuto del Professore! Poco prima, quella settimana, il Primo Ministro inglese era scomparso dopo essersi sottoposto a uno speciale test su una macchina del tempo che era poi esplosa. Che questo incidente sia collegato...?"
Man mano che vi districherete nella storia potrete scoprire il misterioso passato di Layton, attraverso Flashback che riveleranno informazioni sul suo amore perduto e su come ricevette il suo cappello.
Il gioco presenta inoltre 3 nuovissime tipologie di minigiochi e rompicapi, la possibilità di aiutare il Professore nel guidare la Layton-mobile, o interagire con il suo nuovo amico: un Pappagallo!
Riconfermate le monete aiuto, aggiunti invece i "super aiuti": aiuti estremamente rivelatori che vi costeranno però 2 monete.
E per chi non ne ha mai abbastanza tramite WI-FI Connection è possibile scaricare nuovi enigmi e contenuti speciali.

La data Europea è fissata per il 22 Ottobre, saprete aspettare?

Momo

Fonte: Nintendo - Sito Ufficiale Italia

0 Commenti:

Posta un commento