venerdì, agosto 13, 2010
0
Electronic Arts Inc. annuncia che saranno Giorgio Chiellini (Difensore - Juventus) e Ricardo Kakà (Centrocampista - Real Madrid) i due testimonial per la copertina italiana del nuovo titolo calcistico targato EA Sports. Il secondo è stato però scelto come testimonial globale, apparirà quindi sulle copertine di tutto il mondo.
Il brasiliano ha dichiarato in proposito: “Sono sempre stato un fan di EA SPORTS e in particolare di FIFA", ha dichiarato Kakà. "Essere sulla copertina di FIFA 11 in tutto il mondo è un grande onore per me: sono pochi i giocatori che hanno questa opportunità, e sulle cover di questo splendido gioco di calcio sono apparsi molti grandi campioni”
E altrettanto ha fatto Chiellini: “Sono elettrizzato di essere sulla copertina di FIFA per il secondo anno consecutivo, e sono onorato di essere testimonial di FIFA 11, un gioco che ancora una volta stupisce per la realizzazione tecnca e il realismo. Sia come calciatore che come videogiocatore mi sento di dire che l’esperienza di gioco di FIFA 11 è semplicemente impareggiabile"
Parole piuttosto scontate ovviamente, e ci mancherebbe con quello che gli avranno dato per dirle...

Momo

Fonte: EA Games - Sito ufficiale per l'Italia

0 Commenti:

Posta un commento