mercoledì, settembre 22, 2010
0
Post breve breve, giusto per farvi capire che non vi ho abbandonati e per mettervi a conoscenza di un titolo per Wii che potrebbe passare inosservato ma forse non dovrebbe. Dico forse perchè premetto che il gioco (che uscirà in Italia il 24 settembre) non l'ho ancora provato, ma sicuramente lo farò!
Si tratta di "Batman the Brave and the Bold". Ecco... un altro squallidissimo gioco su licenza, penserete voi vedendolo sugli scaffali dei negozi, e invece questa volta potreste proprio sbagliarvi! Ok, ok... non sarà un capolavoro come Arkham Asylum (che vi consiglio vivamente se possedete una 360 o una Ps3), ma la DC potrebbe aver acquisito un altro bel giochillo dedicato alla sua star principale.
A colpire prima di tutto è il doppiaggio italiano, di ottima fattura e con dialoghi ben strutturati e divertenti. Ma soprattutto il gameplay, se quello che dice NRU (che gli ha dato 8) è vero, siamo di fronte ad uno sfrenato picchiaduro a scorrimento in 2D, come non se ne vedevano dai tempi del Super Nintendo! Le ore di gioco non saranno moltissime e mancherà il supporto dell'online, ma non il gioco in doppio con un amico. Insomma, se siete amanti dei vecchi titoli del genere di cui sopra, vi consiglio davvero di dare una possibilità a questo gioco. Presto avrete le mie impressioni al riguardo.

Momo

0 Commenti:

Posta un commento