martedì, ottobre 05, 2010
0
Messaggio rapido e conciso per dire la mia su quanto appena annunciato da SEGA. Mi spiego: la versione Wii di Capitan America: The first avenger sarà affidata a High Voltage (Sviluppatori di The Conduit). Spiego anche il mio sdegno: SEGA ha affidato il progetto a loro perchè molto soddisfatta del lavoro svolto con Iron Man 2... Ora forse non tutti lo sanno, ma i 2 titoli dedicati a Tony Stark sono quanto di più schifoso si possa trovare in commercio tra i tioli su licenza (vabbè c'è anche di peggio...), solo che, complici il film ed il personaggio, questi giochi hanno venduto discretamente...
Innanzitutto faccio i miei complimenti a chi ha acquistato il gioco, quanto peserà un disco con confezione? 2 etti? Bene, avete pagato 2 etti di merda ben 50 euro.... La prossima volta ve la fornisco io a metà prezzo!!!
Ma soprattutto chiedo a SEGA, recentemente su Wii ci avete dato The Conduit (buon titolo), Overkill (spregevole ma divertente), Madworld (a mio avviso pessimo ma coraggioso), sta per uscire Sonic Colours (promette ottimamente)... Dovete per forza macchiarvi con sta roba? Se il gioco è fatto male vende lo stesso lo sappiamo, ma se è fatto bene vende di più, non siete d'accordo?
Nulla togliere ad High Voltage, sia chiaro, ci ha dato anche ottimi titoli.

Momo

Fonte: Wiitalia

0 Commenti:

Posta un commento