venerdì, dicembre 31, 2010
0
Proprio così, il tablet di Cupertino vende come il pane ma Apple riduce le quantità da produrre... perché? Subito spiegato: a fine gennaio verrà presentato l'iPad 2! Il successore del tablet più famoso in commercio sarà dotato, a detta di molti, di fotocamera interna ed esterna, presa USB, retina display HD, lettore di memory card... e tante altre cosine interessanti! Ovviamente, ripeto, si tratta solo di supposizioni in molti casi.
Perchè vi parlo dell'iPad qui? Semplicemente perchè io possiedo un iPhone, e ritengo che molte tipologie di gioco sia davvero strepitoso (puzzle, arcade ecc...) mentre l'iPad (grazie alle sue dimensioni ed al tipo di schermo touch) è strepitoso anche per quel che riguarda gli strategici, i gestionali e via dicendo!
Continuo a pensare che per alcune tipologie invece sia strettamente necessario un pad o il caro wiimote, ma in generale credo l'iPad 2 sarà un potenziale acquisto!

ATTENZIONE!!!! Si intende che sarebbe decisamente meglio non acquistare più iPad da oggi in poi! Visti anche i prezzi sarebbe piuttosto spiacevole comprare un iPad nuovo a Gennaio e trovarsi con un oggetto superato a Marzo!

Momo

Fonte: iPhoneitalia

0 Commenti:

Posta un commento