venerdì, gennaio 21, 2011
0
Inauguro oggi una nuova rubrica del venerdì, ovvero: Il gioco della settimana! Ogni settimana sceglierò quindi uno tra i titoli in uscita, quello che riterrò essere il più interessante tra le uscite della settimana.
Questa rubrica non può dunque che aprirsi con Little Big Planet 2, platform gestionale in esclusiva per Ps3. Lo ammetto ero tentato anche da "L'Orso Yogi" per Nintendo Ds, ma poi ho scelto LBG!
Il nuovo titolo di casa Sony, uscito il 19 Gennaioe disponibile al prezzo di E 64,90, è sviluppato da Casa Molecule, e si preannuncia ovviamente come un campione d'incassi (almeno quanto il primo capitolo).

A mio avviso la più importante e sostanziale differenza tra questo ed il precedente capitolo, è che in Little Big Planet 2 avremo la possibilità di creare anche nuovi generi di Gameplay, oltre al classico platform potremo creare degli sparatutto, dei giochi di corse o anche degli Rpg!


Saranno presenti inoltre nuovi tipi di Sackboy, nuovi oggetti e sarà possibile personalizzare anche la colonna sonora. Inoltre, notizia delle notizie, per la felicità di tutti i giocatori, saranno presenti anche tutti i livelli del primo capitolo!

Se possedete una Ps3 (e in questa occasione posso dire che purtroppo non è il mio caso) non potete non avere un gioco del genere!

Momo

0 Commenti:

Posta un commento