venerdì, gennaio 28, 2011
0
Anche questo venerdì andiamo a valutare quella che secondo me è la migliore uscita della settimana.
Precisando che la settimana scorsa ho optato per Little Big Planet 2 che in realtà è uscito questa settimana, viene automaticamente escluso. Abbiamo in ogni caso a che fare con una settimana molto ricca, per tutte le console! L'indecisione totale arriva da uscire come DC Universe Online (per Ps3 - 26/01), Mario Sport Mix (per Wii - 28/01), Dead Space 2 (per Ps3 e 360 - 28/01) e Inazuma Eleven (per Ds - 28/01)
Tutti titoli indubbiamente molto attesi da diverse tipologie di utenti. Ma ne devo scegliere solo uno, e, non voglio fare il fanboy, ma scelgo Level-5 e il suo Inazuma Eleven (sono stato indeciso fino alla fine tra questo e Dead Space 2).
Perchè scelgo IE? è presto detto. Trovo che, oltre ad essere un ottimo gioco, tra i titoli elencati è quello che porta più innovazione al nostro mercato. Perchè il gioiellino portatile di Level-5 è un gioco molto molto atipico che va fortissimo in Giappone e che quasi mai arriva da noi.
In Inazuma Elevn vestiremo i panni di Mark Ivans (talentuoso e giovane portiere) e insieme ad altri compagni di scuola dovremo arruolare altri giocatori per la nostra squadra di calcio. 
Questo titolo fonde magnificamente elementi tipici dei Gdr, dei giochi di calcio e dei manageriali, ci troveremo infatti a stabilire allenamenti, a perfezionare ed imparare tecniche, ad aumentare le skills dei nostri personaggi, e, ovviamente, giocare partite di pallone!
Per concludere ritengo sia un gioco da provare a tutti i costi, non me ne voglia nessuno, ma ritengo sia la decisione più corretta!

Momo

0 Commenti:

Posta un commento