martedì, febbraio 22, 2011
0
Come ogni venerdì, anche se sono in ritardo e quindi oggi non è venerdì, fate finta che lo sia, eleggo secondo il mio personalissimo gusto il gioco della settimana. Non me ne vogliano i fan di MJ (che non è Michael Jordan ma bensì Michael Jackson uscito con il suo the Experience su Ps3 e 360 il 17 Febbraio), ma in una settimana così scialba la mia scelta non può che cadere su Marvel Vs Capcom 3: Fate of two worlds per 360, uscito il 18 Febbraio. 
Il picchiaduro a squadre di casa Capcom (uno dei migliori esponenti del genere) prevede come sempre una miriade di personaggi, una metà proprio dal mondo Capcom (non solo Street Fighter ma anche personaggi provenienti da Resident Evil per esempio) ed una metà dall'Universo Marvel (Spider Man, Wolverine, Hulk, Iron Man, il Dio Thor, ed ovviamente non poteva mancare Capitan America, protagonista della nuova testata lanciata dalla casa americana ed il cui film è previsto nelle sale per quest'anno).
Per questo titolo gli sviluppatore sono partiti dalle basi di Tatsunoko Vs Capcom (Wii) ed hanno poi applicato tutti i potenziamenti del caso.
Come sempre, i titoli "Vs" di Capcom sono sinonimo di scontri spettacolari ed adrenalinici, prima su tutte la modalità 3 contro 3, che vedrà i lottatori darsi vicendevolmente il cambio in un vortice di cazzotti e super mosse.
Se avete già provato i precedenti capitoli, ma anche se non lo avete fatto, se vi piacciono i picchiaduro o ancor meglio siete fan di Street Fighter e dei personaggi Marvel, correte e comprare questo titolo, disponibile anche in edizione limitata (comprendente un ottimo packaging ed uno stupendo art book).

0 Commenti:

Posta un commento