martedì, marzo 08, 2011
2
Futuri possessori di 3Ds siete avvisati! La pirateria (roba da puzzonacci, opinione mia sulla quale non mi voglio dilungare ora) non sarà più tollerata!!!
Ebbene si, Nintendo ha dichiarato che sulla sua nuova console portatile sarà implementato un sistema che terrà traccia sulla memoria interna di tutte le azioni compiute, e quindi anche dell'utilizzo di eventuali flashcard che porterebbero all'immediato blocco delle funzioni hardware tramite un semplice aggiornamento software!
Quello che non ho capito è: e se io non aggiorno il software? A Nintè... e semo punto e a capo allora!!!

Momo

2 Commenti:

  1. Beh ma è così un po' ovunque, anche su 360 il ban arriva collegandosi a internet. E francamente mi sembra impossibile arginare questo fenomeno diversamente..

    RispondiElimina
  2. Vero, ma che senso ha farla passare come un'idea nuova? Era questa la mia perplessità... Ok in questo caso attacca l'hardware e non l'utenza online, ma la sostanza rimane la stessa, non aggiorni, non corri rischi.
    Anche se credo di aver capito che il 3Ds si aggiornerà in automatico attaccandosi alla prima rete che trova, specialmente quando sei in giro, e questo potrebbe davvero cambiare le cose

    RispondiElimina