venerdì, marzo 04, 2011
0
Da una recente intervista rilasciata durante il GDC 2011, Mike Capps, presidente di Epic Games, ha dichiarato che sarebbe molto favorevole allo sdoganamento del suo brand su Ps3, sarebbe fantastico per lui far conoscere agli utenti di Killzone e Resistance un titolo come GoW. Queste le sue dichiarazioni in breve:


"Se ci piacerebbe presentarci davanti a tutti i fan di Killzone e Resistance per dirgli che Gears of War è favoloso? Certo che sì", ha detto Capps. "Mi piacerebbe portare la trilogia di GOW su PlayStation 3. Sarebbe divertente. Vorrei farlo, ma del resto vorrei fare tutto."

"Ogni volta che ci riuniamo per decidere cosa fare per il prossimo Gears of War, ci sediamo a un tavolo e Microsoft ci fornisce davvero degli ottimi motivi per lavorare ancora con loro."

"Non si tratta semplicemente di soldi", ha continuato. "Fanno un lavoro straordinario con i nostri progetti e hanno un team di tester in grado di rendere i giochi migliori. Così, ogni volta che arriviamo a quel punto, diventa un piacere lavorare con loro. Ci aiutano a creare un prodotto migliore e riescono a fare un ottimo marketing sulla loro piattaforma, così da farci anche risparmiare dei soldi."


In buona sostanza, si, gli piacerebbe molto portare il suo titolo su una nuova console, ma Microsoft paga moooolto bene l'esclusiva, tanto da far rinunciare Epic ai guadagni derivati dal doppio delle vendite. Non è escluso comunque che in futuro Marcus e compari non approdino anche sui lidi Sony!

Momo

Fonte: Multiplayer.it

0 Commenti:

Posta un commento