mercoledì, marzo 02, 2011
0
Come sempre in ritardo (venerdì di tempo ne ho avuto pochino) rieccoci a scegliere il miglior titolo uscito la settimana scorsa... Questa volta di carne al fuoco ce n'è, decisamente. A partire Knights Contract (360 - 24 febbraio), passando per Dungeons (Pc - 24 febbraio), il formidabile Tactics Ogre: Let Us Cling Together (Psp - 25 febbraio), il malinconico Dreamcast collection (360 - 25 febbraio), Gray Matter (Pc - 25 febbraio), ma soprattutto il ritorno del mitico Kirby, con l'omonimo Kerby e la stoffa dell'eroe (Wii - 25 febbraio). Principalmente quest'ultimo sarebbe stato il mio favorito, ma mi sono detto: Dai Momo! Sii obiettivo ed accontenta tutti! E quindi mi ritrovo a votare come miglior uscita della settimana l'esclusiva Sony per eccellenza, il terzo capitolo di una delle saghe sparatutto in prima persone più famose e più apprezzate: KillZone 3.
Questo terzo episodio punta a stupire anche chi si è ampiamente goduto il secondo, più realismo, più azione, più coinvolgimento, ma soprattutto supporto al PsMove ed al 3D! Oltre all'ampio multiplayer, davvero ben realizzato (come già detto qualche post fa) da Guerrilla, in Killzone 3 è stata aggiunta la possibilità di rivivere l'intera avventura anche in splitscreen con un amico.
Come ben sapete io non possiedo una Ps3, ma se ne avessi una questo sarebbe sicuramente un titolo che non mi farei mancare!

Momo

0 Commenti:

Posta un commento