venerdì, marzo 04, 2011
2
Arieccoce con l'unica rubrica che riesce a sopravvivere nonostante i miei 1000 impegni extra blog... Il gioco della settimana! Questo venerdì vi dovrò però intrattenere con le parole, perchè di titoli ce n'è davvero pochini, vince perciò un gioco che io personalmente non avrei mai fatto vincere in altre circostanze, ma riprenderò questo argomento tra poco. 
Per il momento vi illustro le uscite: Hyperdimension Neptunia (Ps3 - 3 Marzo), uDraw Studio (Wii - 4 Marzo), Warhammer 40000 Dawn of War II: Retribution (Pc - 4 Marzo), Rift (Pc - 4 Marzo), oltre a questi da segnalare molti aggiornamenti ed espansioni. Ad ogni modo a vincere quest'oggi è l'ennesimo capitolo della saga Pokemon, che avendo finito i colori a disposizione è uscito quest'oggi in versione Bianco e Nero! Personalmente avrei preferito assegnare il vessillo settimanale ai due titoli per Pc sopra citati, ma non posso non attribuire ai mostriciattoli il successo e l'affetto del pubblico che si sono portati dietro fino ad oggi. Ma soprattutto devo dare atto agli sviluppatori di una cosa: per quanto il tempo passi, pr quanto le mode cambino, sono rimasti fedeli alle stesse meccaniche di gioco ma soprattutto alla stessa tipologia di console: la portatile di casa Nintendo! A parte qualche spin off tutte le avventure principali della serie sono uscite su Game Boy, Game Boy Color, Advance ed infine su Ds.
Unica novità davvero degna di nota del titolo è la veste grafica completamente rivista e per la prima volta interamente tridimensionale (si staranno preparando al 3Ds??). Anche le animazioni saranno più varie e ben realizzate e la videata di combattiemnto più ampia e dettagliata.
Inserite nuove razze di Pokemon, come gli Zorua e la loro evoluzione Zoruarck, e la modalità online è stata decisamente migliorata.
Se siete appassionati della serie non avete bisogno che io vi dica nulla, se siete neofiti è una buona occasione per avvicinarsi al PokèMondo!


Momo

2 Commenti:

  1. Dei Pokemon non me ne frega molto, volevo chiederle signor Momo se è possibile semplificare la procedura per postare i commenti al suo blog.. chiede troooooppe cose!!

    RispondiElimina
  2. In realtà da amministratore non so cosa vi chiede di fare da utenti! Spiegami così cerco di risolvere!

    RispondiElimina