venerdì, marzo 18, 2011
0
Settimana decisamente più piena della precedente, segnalo quindi una bella carrellata: Shogun 2: Total War per Pc (15 Marzo), Homefront per Ps3, 360 e Pc (15 Marzo), Sailor Moon: la luna splende per Ds (16 Marzo), la versione per Pc di Assassin's Creed Brotherhood (17 Marzo), Il mio coach di fitness: Club per Wii e Ps3 (17 Marzo), Dance on Broadway per Wii e Ps3 (18 Marzo), Hop per Ds (18 Marzo), Monster Jam: Path of Desctruction per tutte le console ad esclusione del Pc (18 Marzo), Moto GP 10/11 per Ps3 e 360 (18 Marzo), Warriors: Legend of Troy per Ps3 e 360 (18 Marzo), Motorstorm : Apocalypse per Ps3 (18 Marzo), OkamiDen per Ds (18 Marzo), Top Spin 4 per Ps3, 360 e Wii (18 Marzo).
Avrei volentieri optato per OkamiDen o Homefront, e mi incuriosiva anche quel Warriors ma alla fine l'istinto animale ha avuto la meglio, e quindi questa settimana a fregiarsi del titolo di "Miglior uscita della settimana" è Yakuza 4, disponibile da 18 Marzo per Play Station 3. 
Il titolo di Sega è il fedele seguito del terzo capitolo della saga, riprende infatti le vicende di Yakuza 3 un anno dopo, a Tokyo. 
La solita organizzazione Tojo Clan si troverà ad investigare su una morte avvenuta nel loro territorio, ricavandone però morte del loro stesso capo. Questo porterà ad una accesa rivalità tra 4 uomini desiderosi di conquistare denaro, potere, reputazione e onore.
Durante il gioco potremo vestire i panni di tutti e 4 i personaggi, e ciascuno avrà le sue missioni specifiche. La nuova veste grafica promette spettacolarità, con una riproduzione di Tokyo fedelissima e realistica, quasi completamente esplorabile, nuovo anche il sistema di combattimento.
Non ho una Ps3, ma se ce l'avesis morirei dalla voglia di provarlo!


Momo

0 Commenti:

Posta un commento