mercoledì, marzo 30, 2011
0
A dichiaralo sono Reggie Fils-Aime (Presidente di Nintendo America) e Hideki Konno, secondo i quali la attuale tecnologia 3D, che probabilmente resterà tale anche per il prossimo futuro, è inadeguata per videogiocare, in quanto un utente non gradisce dover tenere gli occhialoni indosso ogni qualvolta gioca. E fin qui non mi sento proprio di potergli dare torto...
Queste le loro dichiarazioni in breve:

"Non parliamo ancora pubblicamente delle novità in termini di hardware casalingo", ha detto Fils-Aime, "ma basandoci su quanto abbiamo appreso dal 3D, probabilmente questo non ci sarà"

"Abbiamo capito che qualsiasi sorta di tecnologia 3D che implichi l'uso di occhiali e simili non è destinata a funzionare" ha detto Hideki Konno di Nintendo, "per avere un 3D utilizzabile nei videogiochi, dobbiamo averlo senza occhiali"

La notizia non mi sconvolge assolutamente, anzi... Però mi lascia intuire che la prossima Home Console targata N è molto più vicina di quanto non ci si aspetti. Giusto il tempo di far sparire la patina lucente sulle scocche dei nostri 3Ds ed avremo bello e servito l'annuncio???


Momo

0 Commenti:

Posta un commento