giovedì, marzo 24, 2011
0
In tutta onestà ero felice di sapere che la nuova console portatile di Sony sarebbe stata anche un cellulare, figata! Potrei praticamente girare per strada sempre con la mia console in tasca! Poi il tutto è stato diviso in 2 parti: NGP (Console) e Xperia Play (Cellulare e Console), meglio! Così ognuno prende ciò che preferisce magari risparmiando qualcosa se il telefono non interessa. Da lì le prime immagini del PsPhone, schermo grande, pad a scomparsa, dimensioni ottimali, bene bene! Io mi butterò su quello!
Passa il tempo ed escono notizie ufficiali su NGP, grande potenza, buone possibilità di grandi titoli, implementate delle novità importanti, estetica schifosa... Poco mi importa dell'estetica, ma se ho l'opzione Xperia Play cheè molto più bellino prendo quello... Alla fine cosa succede? Paparapappapaà! Viene annunciato ufficialmente l'XPeria Play, che quasi sicuramente costerà decisamente più dell'NGP, e... i giochi non sono neanche lontanamente paragonabili a qulli della versione "solo console"! 
Mi spiego: Non solo non avranno la stessa line up, ma la versione cellulare sarà molto meno potente e supporterà più o meno i giochi della prima play station che potranno costare anche 16 dollari l'uno!!! 
Si si, tranquilli che lo compro, ci vediamo in negozio! Ciao!

Momo

0 Commenti:

Posta un commento