mercoledì, aprile 27, 2011
0
Più passa il tempo e più circolano le voci che vedono la nuova console portatile Nintendo come un mezzo flop. Reggie (presidente di Nintendo of America) aveva smorzato con una sorta di "era tutto calcolato", ma adesso anche il presidentissimo Iwata ammette di essere sotto in quanto a vendite previste... Sarà per questo che Nintendo passa al contrattacco come solo lei sa fare?
Già! Perché dopo aver dato una data ufficiale a Zelda Ocarina of Time, una semi-data ufficiale a Star Fox 64 e Kid Icarus Uprising, dopo aver annunciato un nuovo Super Mario in 3D completamente inedito, il caro Miyamoto ha dichiarato che il prossimo mese verrà rilasciato un aggiornamento di sistema per il 3Ds, con il quale arriverà sulle nostre console portatili anche il 3Ds Ware!
Finalmente!

Ma non finisce qui!!! Il buon vecchio Shigeru ha aggiunto che dallo shop dedicato sarà possibile scaricare giochi di grandissima qualità, come ad esempio "The Legend of Zelda: A link to the past", e nuovi titoli interamente pensati e sviluppati per le caratteristiche del 3Ds.

Bene bene bene!!! Non ci resta che aspettare dui veder prendere un altro capolavoro made in N?

Momo

0 Commenti:

Posta un commento