giovedì, aprile 07, 2011
0
Oggi ero in cerca di news e, come spesso mi è accaduto da quando ho aperto il blog, mi sono imbattuto in una cosa che mi ha fatto alquanto girare le palle... 
Ogni softwarehouse ha il suo sito, e quasi tutte le softwarehouse creano un sito per regione videoludica (principalmente Giappone, Stati Uniti ed Europa), dove distribuiscono informazioni e quant'altro sui propri giochi in uscita, ed alcune rilasciano il proprio sito anche in italiano. Ora, non possiamo che essere grati alle SH che si preoccupano anche degli abitanti dello stivale, ma perchè creare un sito se poi non lo si usa??
Oggi ho girato principalmente i siti due Software house, ovvero Konami e Capcom, ecco i risultati:


Capcom:
Sito Giapponese: ultima news del 7 Aprile 2011
Sito Americano: ultima news del 6 Aprile 2011
Sito Europeo: ultima news del 24 Marzo 2011....

Konami:
Sito Giapponese: ultima news del 4 Aprile 2011
Sito Americano: ultima news del 5 Aprile 201
Sito Europeo: ultima news del 30 Marzo 2011...
Sito Italiano: ultima news del 28 Ottobre 2010!!!!!!!!!!

Ma ci rendiamo conto??? Saranno usciti mille mila giochi da ottobre ad oggi! Il sito italiano non viene neanche degnato della pubblicità recente!!!!
Senza contare che il sito europeo è 2 settimane (dico 2) in ritardo rispetto a quelli americani e giapponesi... Ma non vi vergognate? Riesco ad aggiornare un blog io a gratis e non ce la fate voi coi soldi che prendete? Ma andate a lavarvi il culo a 'mare (direbbero dei miei amici, ed io sottoscriverei).

Momo

0 Commenti:

Posta un commento