lunedì, aprile 11, 2011
0
Questo post è ovviamente dedicato al miglior gioco in uscita della scorsa settimana, che per mancanza di tempo/voglia non sono riuscito a scrivere prima.
Ad ogni modo poco male, perchè la settimana è stata davvero molto molto povera... Da segnalare in uscita (a parte qualche DD e qualche DLC) solo 3 titoli: Carnival: in Azione! (360 - 8 Aprile), Dynasty Warriors 7 (Ps3 e 360 - 8 Aprile) e Rio (Ps3, 360, Wii e Ds - 8 Aprile).

Mi pare più che ovvio, addirittura scontato, che per quanto non sia un gioco esagerato, a vincere facile facile questa settimana è Dynasty Warriors 7.
Questo titolo è un Hack n' Slash puro, che nella sua modalità storia ci vedrà coinvolti in un frenetico schiaccia schiaccia sui pulsanti in giro per la Cina dei 4 regni della dinastia Han fino ad arrivare alla suddivisione dell'impero in 3 regni.
Onestamente, come potete intuire, non è un titolo che spicca per intelligenza e profondità, e non è neanche un gioco che comprerei, ma che volete... sta settimana il convento passava questo...
Se proprio necessitate di un gioco a settimana, questa volta buttatevi su questo. Se invece non volete necessariamente un nuovo titolo, questa settimana buttatevi sul retro gaming!

Momo

0 Commenti:

Posta un commento