venerdì, aprile 15, 2011
2
Oggi intorno alle 12 su Multiplayer.it il pranzo era servito, il caro Pierpaolo Greco (si proprio lui... Greco quello di Multiplayer... ecco) pubblicava un post intitolato "Odore di Epic Fail per il 3Ds?", il post invita a seguire la puntata in streaming del loro consueto podcast, e a capo della lista comprendente gli argomenti che tratteranno si legge "3Ds già a rischio Epic Fail?"


D'accordo, ciascuno può scrivere e pensare ciò che vuole, ma ciascuno comprende anche me! Io avrei voluto commentare quel post come ne commento altri, ed in soldoni avrei risposto dicendo che io non sono d'accordo, avrei spiegato i motivi più che validi per cui non sono d'accordo, e forse avrei aggiunto: "Ma non credete di perdere un pò di credibilità a porvi pubblicamente una domanda del genere a sole 3 settimane dal lancio della console??"
Ma ciò non è accaduto... perchè? Perchè il caro Greco o chi per lui, dopo aver lanciato il sasso ha nascosto la mano e messo il culo a paratia, bloccando i commenti al post!
Ok, ci sarà un motivo per bloccarli... per esempio chi si vuole sfogare lo può fare durante il podcast (non so neanche se si può onestamente) attirando così più utenti a seguirlo. Ma se io voglio dire la mia non posso farlo subito? Nella vostra democrazia cazzara da sito importante si fanno le cose come dite voi? Potrei aggiungere anche che durante il podcast potrebbero dire che secondo loro il 3Ds non sarà un epic fail, concordando per altro con me... ma se pensi che non lo sia perchè poni la domanda? Sempre per attirare pubblico??? 
Non si fa così l'informazione, in Italia la fanno quasi tutti così, ma non si fa così! Sarà per questo che mi piace tanto il blog del buon Farenz? Lui pone dei limiti da rispettare, se tu li rispetti sei il benvenuto e puoi sparare a zero su chi vuoi (lui compreso)... evidentemente chi becca soldi dalla pubblicità non la pensa allo stesso modo e preferisce avere 10 utenti pecoroni a seguire piuttosto che uno che interagisce e dice la sua... Continuate così!

Mi sono scaldato troppo per nulla? Può darsi, ma oggi mi andava così... Ora scusate ma devo andare a dare una scorsa alle news di Multiplayer...

Momo

2 Commenti:

  1. negare il diritto di replica implica qualcosa di scorretto ,un forum su cui è impossibile dibattere perde tutta la sua utilità
    ma alcune verità per essere credibili hanno bisogno del silenzio,che senso ha dire che sono un figo se poi 1000 persone mi sputtanano...se invece nego la possibilità di dibattito finisce che qualcuno ci crede ;)
    EDIT:ma ogni volta deve verificare che io non sia un bot? ...

    RispondiElimina
  2. Sul tuo EDIT, si ma lo fa da solo e piuttosto in fretta, io ho settato l'opzione per cui chiunque può postare qualsiasi cosa (per rimanere in tema)

    RispondiElimina