venerdì, maggio 06, 2011
2
Diciamo che di titoli dedicati all'arrampicamuri della Marvel cominciano ad essercene anche troppi, ma finchè sono ben realizzati non ci lamentiamo! Questo nuovo Spider Man: Edge of Time sembra comunque, se non altro, godere di una trama piuttosto originale rispetto agli altri titoli dedicati al supereroe mascherato.
In questo nuovo capitolo ci caleremo sia nei panni del foto reporter Peter Parker, che di uno Spider Man venuto dal futuro, per la cronaca dal 2099, per salvare il se stesso del presente da una prematura morte!
Non abbiamo ancora molte indiscrezioni sul gioco, ne tanto meno sulla data di lancio, ma sappiamo con certezza che sarà disponibile per Wii, Ds, 360, Ps3, Pc e notizie dell'ultim'ora lo vogliono anche per 3Ds. All-In insomma, come al solito, per un altro titolo su licenza Marvel (per il momento mancherebbe solo la psp, scelta di mercato?), se non altro uno dei pochi brand che di tanto in tanto viene sfornato decentemente!

Momo

2 Commenti:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina