martedì, maggio 17, 2011
1
A causa del collasso di Blogger faccio oggi quanto avrei dovuto venerdì, ovvero analizzare le uscite della settimana scorsa. Ci troviamo di fronte ad una montagna di fuffa, ma fortunatamente di mezzo appare un qualcosa di potenzialmente grande!
Questa la lista:


  • Garshasp: The monster Slayer (Pc - 9 Maggio)
  • Karaoke Revolution Glee - Volume 2 (Wii - 12 Maggio)
  • Lego: Pirati dei caraibi (Wii, Ds, 3Ds, 360, Ps3, Psp, Pc - 12 Maggio)
  • Brink (Pc, Ps3, 360 - 13 Maggio)
  • Pucca Power Up (Ds - 13 Maggio)
  • Mount & Blade: With fire & sword (Pc - 13 Maggio)
  • Spongebob: il grande creatore (3Ds, Wii - 13 Maggio)

Partiamo dal presupposto che non conosco i due GDR per Pc, quindi su quelli non mi esprimo, e passiamo subito a stendere un velo pietoso su Pucca, Spongebob e il Karaoke dedicato a Glee....
Pirati dei Caraibi lo consiglio vivamente a chi segue la saga legata al marchio Lego, in genere fanno dei simil plattform molto godibili, quindi perchè no?
Ma ovviamente questa settimana non può che trionfare Brink! 
Brink è uno sparatutto in prima persona, a detta degli sviluppatori, unico nel suo genere. Il nuovo sistema di controllo che ruota intorno allo S.M.A.R.T. System è un qualcosa di innovativo a cui, sempre secondo loro, difficilmente i videogiocatori potranno fare a meno dopo averlo provato con mano. 
Il gioco è ambientato nel futuro e l'obbiettivo finale della campagna è quello di salvare l'ultima base umana rimasta in circolazione. Ma la modalità più interessante è sicuramente offerta dal multiplayer online e offline, che permette inoltre (cosa comunque fattibile anche durante la campagna in singolo) di accrescere le potenzialità del proprio personaggio, modificarne l'aspetto e personalizzarlo a proprio piacimento.
Acquisto obbligato!!!


Momo

1 Commenti: