lunedì, maggio 30, 2011
2
Come ormai tutti sappiamo Sony è prossima a presentare, e successivamente lanciare sul mercato, la sua nuova console portatile. Quello che non molti sanno è che NGP (New Generation Portable) non era altro che un nome in codice per la Psp2...

Questo cosa significa? Significa che, secondo alcune indiscrezioni, sony all'E3 di Giugno presenterà la console, che quello che vedete qui sopra è il volantino che verrà distribuito, ma soprattutto che la console si chiamerà definitivamente Play Station Vita! Fortunatamente il nome non è ancora confermato, ma mi sa tanto di rumor fondato, ma io mi chiedo... ma come fai a chiamare una console Vita? Ma ci pensi che uscirà anche in Italia? Allora chiamala Play Station Amore... Fai fare lo spot a Valeria Rossi già che ci sei no???

Momo

2 Commenti:

  1. Si saranno resi conto che nelle lingue anglofone suona malissimo? Ma soprattutto psp2 faceva così schifo? Misteri di Sony..
    Comunque fa ancora più ridere chiamarla pleistescion svita.. venduta in bundle con un cacciavite.

    RispondiElimina
  2. Kazzirai ha già ordinato uno stock di cacciaviti marchiati, pare che il primo titolo per la console sarà Manny aggiusta tutto!
    Comunque il nome è confermato e sta a significare che questa console darà nuova vita al mondo video ludico (per altro il nome è stato proprio preso dall'Italiano, o dal Latino)

    RispondiElimina