venerdì, maggio 06, 2011
3
Quelli di Ubisoft battono il ferro finchè è caldo, e così anche il quarto capitolo di Assassin's Creed, intitolato Revelations, arriva sul mercato. Il mese per il lancio sarà, salvo ritardi, novembre 2011.

Questo ultimo capitolo concluderà la saga di Ezio Auditore, iniziata con AC 2 e continuata in AC Brotherhood. Questa volta il caro Ezio dovrà raggiungere Costantinopoli, e ripercorrendo i passi di Altair (primo AC) dovrà sbaragliare una congrega di Templari che sta venendo a crearsi.
Ubisoft annuncia come sempre una grafica e degli scenari davvero mozzafiato, ma soprattutto fa sapere che le meccaniche di gioco, soprattutto per quel che riguarda l'approccio ai combattimenti, mostreranno qualcosa di assolutamente inedito per il titolo.
Attendiamo aggiornamenti visivi, ovviamente!

Momo

3 Commenti:

  1. Non vedo l'ora che ci sia l' E3,così magari daranno altre informazioni sul gioco ^^

    RispondiElimina
  2. In tutta onestà sono molto più curioso di vedere la conferenza Nintendo! Credo che a meno che Microsoft non tiri fuori una console portatile con Gears of War dal cilindro, difficilmente qualcuno supererà la conferenza N!

    RispondiElimina
  3. Anchio preferisco vedere quest'anno quella Nintendo dopo il botto dell'anno scorso mi aspetto ancor di più quest'anno visto che presenteranno il Wii2, Mario Kart 3DS,Super Mario 3DS e qualche titolo Nintendo e delle terze parti in esclusiva...

    RispondiElimina