mercoledì, giugno 01, 2011
0
Manca poco ragazzi, manca davvero poco. Inutile negare che la conferenza più attesa rimane quella di Nintendo, la presentazione di una nuova Home Console rimane imbattibile all'E3, ma anche Microsoft mica scherza!

Finalmente vederemo dettagli ancora più succosi su Gears of War 3, anche se effettivamente è stato già abbastanza sviscerato, probabilmente il Kinect comincerà ad aver ragione d'esistere, con giochi pensati anche per i Core Gamer. Probabile anche l'annuncio di un nuovo titolo di Bungie, il nuovo Forza Motorsport e altre valanghe di titoli.
Ma non finisce qui! Quello che vedete qui sopra è un estratto della copertina dell'ultimo Officiale XBox Magazine, che annuncia per l'E3: Halo HD, rifacimento il alta definizione del primo capitolo della saga "Combat Evolved", ma soprattutto Gears of War Exile! Onestamente, scusate l'ignoranza, non so se si tratti del quarto capitolo o, più probabilmente, di uno spin off, quello che è certo è che sarà con molte probabilità l'ennesimo campione d'incassi!
HYPE!!!

Momo

0 Commenti:

Posta un commento