mercoledì, giugno 01, 2011
0
In queste ore circola sempre più dettagliata un'indiscrezione assai fastidiosa... Pare infatti che insieme a Call of Duty Modern Warfare3, Activision lancerà il servizio Call of Duty Elite. In cosa consiste?
è presto detto: sei un giocatore di CoD? Che sia Black Ops o il prossimo MW3 non importa, paga, paga moneta sonante, pagala mensilmente e sarai più soddisfatto degli altri!
In buona sostanza questo servizio online prevede un abbonamento mensile, il cui costo non si conosce ancora (ma potrebbe aggirarsi sugli 8 euri), che garantisce ai giocatori contenuti esclusivi, armi esclusive, aggeggi vari esclusivi, contenuti scaricabili in anticipo rispetto ai giocatori non paganti. E la cosa più bella è che chi pagherà l'abbonamento, poi pagherà di meno per i contenuti scaricabili! E grazie!!! già te li pago un tanto al mese!

E' questo il futuro dei videogiochi? Abbonamenti mensili, costumini dei personaggi da scaricare a 10 euro l'uno, aggiornamenti da pagare, DLC che costano la metà del gioco stesso e che con buone probabilità erano già precaricati sul disco acquistato...
Ma che fine hanno fatto i bei tempi in cui inserivi la cartucciona di Super Mario nel fornetto NES, pigiavi il pulsante ed un bimbo felice?

Momo

0 Commenti:

Posta un commento