martedì, giugno 14, 2011
4
Come avrete notato, causa E3, 2 settimane fa questa rubrica non c'è stata, e se non lo avete notato tanto meglio... Ma non vi preoccupate, in quanto ad uscite non vi siete persi nulla! Questa settimana siamo in ritardo, ma meglio tardi che mai! Ecco quindi la carrellata dei titoli che sono usciti la scorsa settimana:

  • Super Street Fighter IV Arcade Edition (Ps3, 360, Pc - 8 Giugno)
  • White Knight Chronicles 2 (Ps3 - 8 Giugno)
  • inFamous 2 (Ps3 - 8 Giugno)
  • White Knight Chronicles Origins (Psp - 8 Giugno)
  • Sports Island 3D (3Ds - 9 Giugno)
  • Lanterna Verde: L'ascesa di Manhunter (360, Ps3, Wii, Psp, Ds, 3Ds - 10 Giugno)
  • Loving Life with Hello Kitty and friends (Ds - 10 giugno)
  • Duke Nukem Forever (Pc, 360, Ps3 - 10 giugno)
  • Red Faction Armageddon (360, Ps3, Pc - 10 Giugno)
  • Zhu zhu Puppies (Ds - 10 Giugno)
Sorvolerei, ovviamente, direttamente su Sport Island, che porta la prima palata di merda al 3Ds, e ancor più su Hello Kitty, sulle sue amiche e su Zhu zhu puppies, sintomo che da qui alla sua morte il Ds dovrà far fronte ad ancora tanta e tanta fuffa...
Non mi esprimo neanche su Lanterna Verde, il personaggio della DC è meraviglioso e Batman AA ci insegna a non giudicare dalle apparenze i titoli su licenza, attendo quindi di provarlo con mano.
Assolutamente da provare, se siete amanti dei Gdr, i 2 White Knight Chronicles. Nota positiva anche per inFamous 2 e Super Street Fighter IV Arcade Edition (anche se quest'ultimo, dopo un periodo di assenza, cominciamo a vederlo servito in troppe salse...)
Per finire, prima, in realtà, di cominciare, dico che di Red Faction non so assolutamente nulla, quindi sarebbe meglio se foste voi a dire qualcosa a me.
Per esclusione questa settimana il Mommolo d'oro che non vale una cippa va a Duke Nukem! Con un ritardo di anni dal suo annuncio, il Duca torna per salvare (o finire di distruggere?) una Las Vegas sotto attacco. Fps nudo e crudo, nonchè nostalgico, come solo Duke Nukem sa essere, non l'ho ancora provato ma conto di farlo presto, per il momento mi sono saziato con i video.
A voi la scelta!
Momo

4 Commenti:

  1. Ho provato la demo e dicaimo che ho riscontrato cose positive e cose negative. Ma si trattava di una demo vecchia, inoltre la cosa più importante è che il gameplay del vecchio Duke Nukem 3D era lo stesso e questo mi basta! Da vecchio fan della serie sono sicuro che non mi deluderà e mi divertrò parecchio con le gags del Duca! Inoltre come nel vecchio DN 3D ci sono delle fasi tipo platform, per non parlare dei segreti che si nasconderanno in ogni livello ognuno dei quali assolutamente inutile dal punto di vista del gioco ma sempre demenziali ed esilaranti! Il gioco dovrebbe arrivarmi tra breve se vuoi ti posto le prime impressioni.

    RispondiElimina
  2. Volentieri grazie!
    Ma soprattutto, ci saranno ancora le spogliarelliste che ti mostrano le zizze?

    RispondiElimina
  3. Certo ma stai sicuro che mostreranno qualcosa di più stavolta!

    RispondiElimina
  4. Mi sa che lo prendo... così... per il gameplay eh!

    RispondiElimina