martedì, luglio 19, 2011
0
Non è una notizia freschissima, ma io ne vengo a conoscenza ora e ora ve la riporto. Se a qualcuno questa cosa non sta bene è liberissimo di non leggere il post... Vabbè dai, leggetelo lo stesso, lo dico per voi eh!
Ad ogni modo, ricordate il Jungle? Si tratta della console portatile di Panasonic che avrebbe dovuto ospitare unicamente titoli MMORPG provenienti principalmente dal Pc. Non era una cattiva idea, gli appassionati di World of Warcraft pensino a cosa debba essere poter levellare col proprio Nano ovunque essi si trovino! 
Non so onestamente come sarebbe stata realizzata la console tecnicamente, se lo schermetto avrebbe stufato a lungo andare o se la connessione sarebbe stata stabile e valida, quel che è sicuro che il progetto è stato cancellato, quindi addio Jungle!
Queste le spiegazioni di Panasonic:
Panasonic announced earlier today that it’s canceling the Jungle ”due to changes in the market and in our own strategic direction.”
In realtà credo si tratti di un progetto di un'azienda consulente che Panasonic ha voluto abbandonare perché "le loro scelte di mercato andranno in un altra direzione".
Ce ne faremo una ragione, ma peccato....

Momo

0 Commenti:

Posta un commento