sabato, ottobre 20, 2012
8
Primo appuntamento con il NANOTIZIARIO in versione multi(come avrete intuito dalla raffinatissima grafica !),vediamo che voci di corridoio e rumors circolano in rete in questi giorni e riassumiamo le principali notizie.





  • A quanto pare Sony sta avendo non poche difficoltà a lanciare il suo nuovo ps store,verrà ritardato anche negli U.S.A. 
  • Microsoft dalla sua ha rilasciato una nuova dashboard,sembra persino che funzioni :) vengono tuttavia tolti i link diretti a twitter e facebook,si maligna sia dovuto all imminente arrivo di windows 8 ed a un......possibile rilanco di msn,il tutto comunque richiederà un ulteriore aggiornamento.
  • In casa Nintendo qualche perplessità sulla funzione di chat vocale,sembrerebbe infatti che il sistema adottato ad oggi non preveda l uso della stessa al di fuori del gioco,e per quest ultimo verranno vendute cuffie apposite di aziende terze parti,la Nintendo rassicura sulla possibilità di utilizzare cuffie senza filo,ma per ora ne esistono solo con cavo da collegare al paddone tramite apposito jack,microfono e speacker dello stesso per altro non potranno essere utilizzati per la chat in game...che casino!
Tecnici Nintendo mentre valutano diverse soluzioni al problema
  • In giappone presso la sede di Sony è possibile giocare alla versione 4K  di gt5,notizia questa che riaccende i rumors sul possibile utilizzo di tale formato per la futura PS4,la demo funziona alla grande fanno sapere e gira a 60 fps,utilizza però ben 4 ps3,senz altro un curioso esperimento!
  • La versione WiiU di Ninja gaiden avrà un bel pò di bonus e contenuti extra,sarà difficile però ricevere una seconda possibilità dopo essere stato bollato molto male da pubblico e critica.
  • Criterion che ha appena terminato di lavorare sull ultimo NFS,ci tiene a farci sapere che la serie burnout è tutt altro che morta ed in naftalina,ma che avrebbero piacere di tornare a lavorare anche su Road rush.
  • Black ops per WiiU e PC non avrà i contenuti del servizio ELITE,si ipotizzava fossero inseriti gratuitamente,ma c è stata la smentita.
  • Per restare in tema WiiU,confermato che al momento  non è in sviluppo l ultimo capitolo di Tomb raider,quindi riprendendo i rumors precedenti dell annuncio di un titolo AAA ...rimane Hitman ... 

Per ora è tutto,non escludo ulteriori aggiornamenti,che puntualmente vi segnalerò,vi lascio al meteo

Un pò di gnocca non guasta mai!
  Un cordiale grazie ed arrivederci dalla redazione                                Pier Nano (VcVaV)

8 Commenti:

  1. Hahaha fantastico! E pure la gnocca! :)
    Avevo letto anch'io della nuova dashboard di xbox ma a me non si è ancora aggiornata boh!?

    RispondiElimina
  2. Io aggiungere anche un "Ivaizen è un fanboy" che ci sta sempre bene!

    RispondiElimina
  3. buona la gnocca!
    Interessanti anche le notizie anche se non ho capito se quella su Sony sia un minkiata o realtà...
    quella su Nintendo già so che è una minkiata vera!
    Grazie Nintendo graaaazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come ti permetti,che mi invento le news?
      se mai le copio da qualcuno che se l è inventate!
      scherzi a parte,sembrerebbe piuttosto veritiera la cosa,ci sono anche foto e video in rete :)
      ps,quando hai tempo spiega allo zio come aggiornare che ha perso gli occhiali da vicino :)

      Elimina
    2. sul serio? Beh non sono male come curiosità, bravo Nano!

      Elimina
  4. hahaha farabutto, la dashboard si aggiorna da sola quando ti colleghi! almeno così era prima... :/ Comunque meno male che c'è il nanotiziario! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nanotiziaro regna,ma io sta settimana sarò senza internet...confido nella vostra pia opera redazionale per aggiornare,tanto di la ormai è game over...
      avrei bisogno anche di capire come comunicare con qualcuno di voi tramite blog,se mi bannano devo venirvi a citofonare :) ed ho scoperto che ora anche il pnv non è più terreno franco,sono a 2...ovviamente 2 in 1 perchè la seconda è per lo stesso motivo della prima,ma ridiamoci su ;)

      Elimina
  5. Diciamo che il più è il meteo... (sulla chat del Wii U non mi esprimo finchè non ci capisco qualcosa...)

    RispondiElimina