lunedì, dicembre 24, 2012
2

Un altro Natale sta per arrivare, ed alla vigilia della festività più attesa dell'anno ci tenevo (io come tutto lo staff del Momo's Warp) a fare il punto sugli ultimi mesi di vita di questo blog e del suo nuovo forum.
Inutile ricordare che il progetto era stato da me accantonato da mesi, quando questo angolo ha riaperto i battenti. Per questo motivo, e per il lavoro che (chi più, chi meno) settimanalmente svolge, ci tengo a ringraziare tutti gli autori del blog, tutti i moderatori del forum ma soprattutto tutti gli scassaminchia di cui mi sono circondato!

Ringrazio più in generale tutti coloro che al momento ci sono, coloro che ci sono stati e coloro che vorrebbero esserci e che forse in futuro faranno un passo da queste parti.

Ricordo e preciso per tutti che questo luogo non ha preso vita per creare una separazione, ma anzi per unire. A tal proposito chiunque voglia passare a dire la sua è ben accetto. CHIUNQUE.

Come ogni famiglia che si rispetti, stringiamoci intorno al nostro albero virtuale, constatiamo che non abbiamo ricevuto un beneamato per regalo, e vogliamoci bene.

Il Momo's Warp augura a tutti un felice Natale, che la gioia sia con voi e con le vostre famiglie. Ed ora tornate pure a giocare in attesa di ingozzarvi come maiali!

Momo's Staff!



2 Commenti:

  1. sante parole,se chiudo gli occhi vi vedo intorno all albero,lo zio fa il puntale!
    serene feste,anche a chi non partecipa attivamente al forum ma ci segue,e grazie a chi ci ha dato la possibilità di togliere l odore di naftalina dal blog,speriamo che presto inizi a profumare di fresco

    RispondiElimina
  2. hehehe il puntale... non posso dirti con che parte del corpo lo faccio...
    Buon Natale a tutti!

    RispondiElimina