martedì, dicembre 18, 2012
4
Edizione flash del Nanotiziario multy edition

  • Procedono i lavori sul Luminos engine di Square Enix nonostante quest ultima abbia comprato i diritti per utilizzare l Unreal engine4 . La gestazione del progetto doveva essere riservata fino all e3 2013,ed invece trapelano nuovi dettagli e video su fasi di elaborazione di soggetti tridimensionali,sotto il video dell e3 2012 da cui sono state estrapolate le fasi di lavorazione dei personaggi recentemente mostrate,che trovate nel sencondo flamato,insomma un assaggino di next gen in fase embrionale :)



  • Il 22 Gennaio uscirà un corposo aggiornamento per resident evil 6,mentre la versione PC del gioco sarà disponibile a partire dal 22 Marzo.
  • Anche Hitman avrà il suo bel cofanetto e la sua bella collector edition HD,i possessori di PS3 e 360 potranno acquistarla a partire dal primo di Febbraio,ATTENZIONE perchè la collector edition non conterrà il primo capitolo della saga,che a mio avviso è uno dei migliori se non il migliore in assoluto.
  • BioWare ci svela che Mass effect 4 arriverà tra la fine del 2014 e l inizio del 2015,magari poi ne faranno una versione monca anche per WiiU nel 2019,chi può dirlo!
  • Forza orizon,aggiornamenti in vista,si tratta di 3 vetture Honda ed una modalità inedita disponibili gratuitamente a gennaio,ed un pacchetto Rally che sarà disponibile da oggi al costo di 1600 msp.
  • Ricordo che da oggi è scaricabile gratuitamente Street fighter X Megaman
    http://www.capcom-unity.com/mega_man
  • Lotus 98t di Airton Senna
  • Assetto Corsa dell Italiana Kunos simulazioni,verrà rilasciato nell imminente Q1 2013,gli sviluppatori ci tengono a far sapere che prima della commercializzazione,verrà rilasciata una tech demo che ne mostrerà gli aspetti peculiari.



  • Problemi per Halo 4 ed il suo primo DLC ,tra coloro che hanno diritto di scaricarlo gratuitamente,alcuni sono stati erroneamente bannati dal LIVE.
  • Trine 2 su WiiU sta vendendo bene,quindi lo sviluppatore FrozenBite,ringrazia gli acquirenti con una patch che integra la chat in game....
  • Sarà esclusiva per PS3 e Vita il nuovo picchiaduro di NamcoBandai che vedrà scontrarsi le saghe di One piece e Dragon ball.
  • Monolith Software,second party Nintendo,ha grandi ambizioni,vuole cimentarsi in un titolo HD capace di lasciare a bocca aperta i giocatori,vogliono creare qualcosa di simile a quanto proposto da Bathesda,bene,Nintendo ha bisogno di avere una Bathesda in casa...auguri ed iniziate a pedalare che la strada è lunga,e la next gen è vicina,quindi magari sarete di nuovo una generazione in dietro entro breve...
  • Dopo la falla riscontrata con il canale Homebrew che funziona perfettamente su WiiU e presto avrà una versione nativa,a 2 anni dal lancio pare che anche il 3ds stia per cadere sotto i colpi degli hacker,speriamo che gli interventi siano mirati a rendere migliore l utilizzo della console,eliminare i blocchi regionali e non siano volti alla pirateria(si credici!)
  • Dopo l acquisizione di Disney diverse IP di Lucas potrebbero vivere una seconda giovinezza,tra tutte Monkey island per la quale Telltale(autori della recente serie) hanno chiesto fondi,l auspicio è che la serie possa finalmente rivivere i fasti di un tempo.
VAI COL METEO

MARI MOLTO MOSSI CAUSA VENTO...


...E NEVE AL NORD

PierNano(VcVaV)

4 Commenti:

  1. Ottime le previsioni del tempo.
    Per il resto, sono curioso di vedere quale sarà il corposo aggiornamento di R.Evil 6....diventerà finalmente fico???

    RispondiElimina
  2. Impressionante il luminous eng., certo che le nuove console avranno progetti sicuramente costosissimi ma anche stupefacenti!

    Riguardo RE6 mi chiedo anche io cosa possano inventarsi per migliorarlo, mi stupisce anche che siano seriamente interessati a farlo, speriamo davvero riescano a migliorare un titolo (anche se poi la demo non mi aveva schifato affatto, certo non un giocone)

    La notizia che TellTale possa rimettersi a produrre un nuovo Monkey Island è fantastica, chissà come/dove/quando succederà...comunque sarebbe bello anche che, nella remota eventualità venisse sviluppato, fosse prevista anche la versione wii u (wiimote e paddone ideali controller) ma qui entriamo in un campo di competenza della fantascienza, non della scienza!

    Previsioni del tempo non male, anche se le zone colpite non sono tanto di alta pressione ma bassina direi XD

    RispondiElimina
  3. Ottimo nano!
    Capcom vergogna!
    Bella la next gen... poi vedremo alla resa dei conti cosa salterà fuori...
    Previsioni del tempo un po' deludenti... ho freddo ci vuole alta pressione per una settimana! XD

    RispondiElimina
  4. @simon,telltale è quella della serie,nulla a che vedere con lucas films,cmq la serie non era poi malissimo pur non avendo il fascino dell originale,ovvio che i controlli erano già perfetti su wii,ma la collezione hd è arrivata altrove se non sbaglio...

    @zio anche,sul luminos ancora troppo poco per dare un giudizio,certo che già i vari video dello scorso e3 o giù di li,dal punto di vista tecnico erano impressionanti.e sono impressionanti anche i nuovi motori fisici,non solo quelli grafici

    @ risso,beh difficilmente un dlc riesce a far diventare bello un gioco,per me r.e. ormai è morto,spero lascino il filone survival nella serie revelation,e spero ovviamente di vederne il seguito a breve su console nintendo,ma i survival horror come visto già in epoca gamecube,non sono killer application,neanche alllora che erano un genere di moda,lo diventano se supportati da una line up interessante,che il cube non aveva,detto ciò però non capisco che collocazione ha un re6 action se poi esistono decine di action migliori..ma vabbe...

    @ tutti,postassi solo le previsioni...credo avrei egual risultato,siete pessimi!

    RispondiElimina