domenica, gennaio 20, 2013
4
"This is dedicated to my friends of Momswarp, thanks a lot for your support, guys!"
queste le desunte parole del Maestro Suda.
Altri fonti sostengono ciò non sia vero.... che malelingue =)


Su segnalazione del nostro solerte utente Mastik, pubblichiamo il video del nuovo gioco in uscita per Xbox360 e Playstation 3 del maestro SUDA, mente genialmente malata che da sempre ci regala giochi visivamente unici e (artisiticamente) violentissimi. Ricordiamo tra i progetti più recentemente pubblicati: la serie No More Heroes, Lollipop Chainsaw, Sine Mora, Shadow of the Damned, magari non si tratta di pietre miliari, ma nel loro piccolo, titoli memorabili che lasciano un segno inconfondibile nel cuore dei videogiocatori.

Buona visione!


Ah dimenticavo, nel gioco impersonerete un personaggio di nome nientemeno che....Mondo Zappa (non è uno scherzo)!

Piccola nota finale: altro titolo che esce per le console Microsoft e Sony ma NON per Wii U...brutti segnali questi, che non rincuorano in merito al supporto delle terze parti alla console.

4 Commenti:

  1. sono giochi con qualcosa di unico come giustamente detto....
    no more heroes è un ottimo titolo nonostante tecnicamente sia molto scialbo,le dinamiche sono un pò ripetitive etc etc etc...insomma un titolo mediocre con il carisma dei personaggi di suda diventa un cult
    se questo killer is dead avrà questa caratteristica a traghettare il gioco,beh altro titolone imperdibile

    RispondiElimina
  2. Suda è il Tarantino dei videogames, anche se non ho amato particolarmente Lollipop chainsaw, Killer is Dead si prospetta come il miglior titolo targato Suda 51, sembra un misto di tutte le sue produzioni precedenti, Killer 7 in primis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, anche su Lollipop chainsaw. Questo già solo dal primo video sembra tornare agli altissimi livelli di No More Heroes!
      Ah, ovviamente sarà mio!

      Elimina
  3. Sembra bello! E la versione Wii U dov'è? ;D

    RispondiElimina