lunedì, gennaio 21, 2013
4

Per festeggiare 17 anni del suo brand più famoso, Capcom ha annunciato  un bundle per Playstation 3 di Resident Evil, "Biohazard Anniversary Package", contente 7 capitoli della saga, i quali
sono:

Resident Evil: director's cut
Resident Evil 2
Resident Evil 3

riscattabili con un codice da inserire tramite PSN

Resident Evil: HD Collection
Resident Evil 5 Gold
Resident Evil 6

in formato custodia che troveremo nel bundle.
Chiunque lo acquisterà dallo store online Capcom, riceverà in omaggio una specie di portachiavi/contenitore di pillole di uno dei 4 protagonisti di Resident Evil 6 (Chris, Leon, Ada, Jake)



Per ora l'annuncio è relativo solo al mercato nipponico, uscirà il 22 marzo alla modica cifra di 8,990 yen (100 dollari).

Fonte: http://www.siliconera.com/

4 Commenti:

  1. paradossalmente le cose migliori del cofanetto saranno i vecchi titoli rimasterizzati
    il fatto che però parte de contenuti sia da riscattare online...beh è il mezzo cofanetto dell anniversario...sarò vecchio ma che gusto c è a comprare un cofanetto che invece di contenere i giochi mi da un codice per scaricarli?
    dov è il fascino di aprire e vedere la tua collezione ordinata di dischi del tuo ex brand preferito?
    come potrà mai diventare un oggetto di culto,un edizione che possa risultare memorabile?

    ripeto,i primi 3 capitoli(il primo in edizione director s cut e non so se gli altri uguali all originale per psone o rimasterizzati sono carini da avere in formato originale,hanno un senso se inseriti in un cofanetto con la serie completa,anche solo per guardare il dorso dei dvd senza mai usarli,così 3 giochi antichi pur capolavori,che oggi nessuno riuscirebbe a padroneggiare vista la legnosità dei movimenti ... e 3 codici da grattare... beh,scaffalissimo per quanto mi riguarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, il cofanetto da collezione con i codici da riscattare non si può vedere. E poi mancano RE rebirth, RE Zero e RE code veronica X.
      La vera collection era uscita l'anno scorso comunque, la 15th anniversary edition
      http://www.capcom.co.jp/bio_series/15th_ecap-box.html

      Elimina
  2. Sono d'accordo con nano. I primi tre capitoli e punto! Vergogna Capcom altra operazione commerciale per un brand ormai rovinato!

    RispondiElimina
  3. La HD Collection cosa contiene?

    RispondiElimina