martedì, gennaio 22, 2013
5
Trailer italiano d apertura per l'espansione di Starcraft II disponibile a partire dal 12 marzo.
Una gioia per gli occhi,una gioia per il cuore,una piccola perla.
Già perchè amanti del gioco o meno,il trailer cattura l attenzione ed è fatto dannatamente bene,avvincente ed epico allo stesso tempo.


Solita qualità di Blizzard e soliti toni epici come detto,quando il male dell industria di certo NON è la tecnologia,quando anzi questa aiuta a rendere credibile un esperienza.
Potrei aprire l ennesima diatriba sul cosa è epico e cosa no,potrei farvi incazzare e fare un parallelo con saghe presunte epiche come Zelda e far notare a chi ancora oggi non abbia capito che non è questione di stile (per quanto aiuti molto)ma di contenuti e narrazione.
Se volete ne parliamo anche ma questo resti un tributo al lavoro di Blizzard ed all' atmosfera che sono riusciti a creare in me,che non sono di certo un appassionato dell IP (vado alla erg...questa è pessima!) e nemmeno del genere.

Restando in ambito,oggi è un pò la giornata di Activision Blizzard, terranno infatti nel corso della GDC una conferenza abbastanza importante dal nome" rendering fotorealistico di occhi e deformazione" da cui è facilmente intuibile il risultato che possiamo attenderci dall ormai prossima next gen,e proprio a riguardo la conferenza illustrerà alcuni risultati ottenuti dai nuovi motori activion blizzard .


PierNano (VcVaV)

5 Commenti:

  1. Sono mesi che momo mi ha promesso una tastiera nuova,non ce la faccio +!
    ps...ti hanno disabilitato i messaggi privati ? :P

    grazie ;)

    RispondiElimina
  2. La dimostrazione di blizzard si terrà sul WiiU?

    P.s. Hai detto che preferisci la erg ed è mancato Garrone, occhio alle prossime citazioni!! (Pace all'anima sua, gran d'uomo e grande imprenditore genovese)

    RispondiElimina
  3. entro un secondo in off topic
    ho visto tempo fa uno speciale su rai 5 e sul derby della lanterna.
    oltre ad avere un fascino tutto suo come quasi tutte le stracittadine,è bello vedere come una partita di calcio e la supremazia cittadina possano cambiare determinati contesti sociali al di fuori dell ambito calcio
    ed ecco l importanza della figura di garrone.
    ora che ci penso sapevo che era un petroliere e la maglia dell erg della samp era spettacolare,ma non avevo mai dato peso alle 2 cose e per assurdo apprendo oggi che la erg era sua :),cmq rendo noto per tranquillizzare chi tra voi fosse scaramantico che l ho detto quando poverino era già venuto a mancare :)

    tornando in topic blizzard terrà anche una conferenza per wii u intitolata dinamiche di lollosità e toon shading in hd...
    scherzi a parte wii u supporterà unity che equivale alle nuove gl di sony e le direct x 11 di microsoft,però la potenza di calcolo e la lentezza faranno la differenza ;)

    @dark,esatto,spettacolo puro...sei l unico che ha detto qualcosa di sensato qui :)

    RispondiElimina