lunedì, febbraio 18, 2013
2

GameStick, la piccola console casalinga basata sul sistema operativo Android ed il relativo market, è finalmente disponibile per il pre-order sul sito ufficiale. Il progetto finanziato da Kickstarter vedrà la luce ad Aprile (direi worldwide).
Come potrete vedere da sito, la console non vanta di caratteristiche tecniche di prim'ordine, ma la freschezza del progetto e, soprattutto, il prezzo contenutissimo, potrebbero davvero portarla al successo. La console verrà infatti venduta a 79,99 dollari (al cambio odierno 59,79 euro), con la possibilità di aggiungere all'ordine un paio di accessori.

Che si fa? Si prenota? Per 60 euro rischierete? O abbiamo di fronte il futuro, o la futura apple tv cattura polvere... (io sono tra i pochissimi ad apprezzarla, comunque...)


2 Commenti:

  1. hai fatto un errore...
    hai fatto la conversione dollaro euro come farebbe un economista
    facendolo come un commerciante invece scoprirai che da noi costerà 79 euro :)
    detto questo,le specifiche tecniche sono superiori nettamente a ps3 e 360,un connubio tra console e tablet da salotto
    per me non è una cattivissima idea.
    soprattutto(sarà la decima volta che lo scrivo) game stick
    ouya
    psvita
    continueranno a portare avanti l attuale generazione
    se wii u terrà il passo di ps4-720 e steam box(si certo...come no :)) è un conto,se non ce la farà finirà per dividersi i multy con queste console via di mezzo...
    ouya come sappiamo sarà solo per un anno in questo limbo,poi uscirà la versione potenziata...
    vedremo,situazione senza precedenti ;)

    RispondiElimina
  2. No Nano, il fatto è che in realtà al momento, che io sappia, non è prevista la commercializzazione nei negozi, lo compri direttamente dal sito e quindi il cambio è corretto. Certo che da game stop costerebbe 78,98...

    RispondiElimina