mercoledì, febbraio 27, 2013
4
La notizia ormai di dominio pubblico è che Wii Mini arriverà in Italia a 99 Euro, per la gioia di ...di chi?




Girando per qualsiasi supermercato generico o presso grandi catene dell' elettronica di consumo nonchè dal prestinaio sotto casa, troverete la console originale a cifre simili con (probabilmente) giochi in bundle od altri accessori inclusi.

Quindi, a cosa servono queste manovre, dal momento che c'è una Wii U da sostenere ed una PS4 che sta attirando tutta l' attenzione? Che razza di target ha in mente la casa di Kyoto?

Ricordo che tale console non ha le porte per il Game Cube (e vabbè, dettaglio non per tutti significativo) ma nemmeno uno straccio di possibilità di connettersi al web: non che Wii offrisse servizi da strapparsi i peli delle ascelle dall' entusiasmo, ma negarsi pure quel poco per risparmiare 10 euro, è assurdo.

Insomma se siete interessati, vi consiglio di prendere in seria considerazione anche questo annuncio, potrebbe fare al caso vostro:



4 Commenti:

  1. magari qualche nonno disattento la comprerà ai nipotini che volevano la wii u, inimicandosi per sempre la famiglia dove viene compiuto tale misfatto.

    RispondiElimina
  2. Il titolo più bello di un pezzo del blog fino ad oggi :)
    sul contenuto...ne parlammo a suo tempo,carina esteticamente,a seconda dei gusti....ma veramente senza alcun utilità

    senza retrocompatibilità
    senza online
    senza gioco in bundle il tutto ad una cifra inadeguata,fosse stata regalata a 50 euro l avrei capito...ma vabbè..

    ah,perde anche l unica caratteristica che ad oggi rende wii più appetibile di qualunque console mai creata...la lucina dello slot disco...

    per il cartello,è evidentemente un fake,ma ti assicuro che a Roma ne esistono di veri ben più divertenti,quella è una battuta comune,come quando ti suonano al semaforo e tu sporgendoti dal finestrino dici a quello dietro:er clacson funziona mo prova le frecce
    o :mo che hai sonato canta
    o :se te piace de sonà fatte na chitara

    insomma,alla frase ore pasto a roma si accoppia di default magna tranquillo ;)

    RispondiElimina
  3. Titolo spettacolare!! (oltre che verità assoluta)

    RispondiElimina
  4. grazie ragazzi, non pensavo il titolo potesse piacere così tanto :)

    RispondiElimina