giovedì, febbraio 07, 2013
3
Diamo insieme un primo sguardo all imminente servizio per wii U mostrato in anteprima allo scorso E3,poi rimandato e rinominato in fine Wii street U.
Ora disponibile in Giappone a titolo gratuito fino a maggio

Veramente interessante e suggestivo,in Giappone addirittura si vede l interno dei negozi,le città coperte da street view saranno ovviamente coperte dal servizio e l accoppiata tv paddone renderà l esperienza unica permettendo di passare dalla versione stradale a quella satellitare in batter d occhio,di certo uno dei servizi più interessanti per l extra gioco su WiiU.
In attesa di date ufficiali per l Europa restate collegati per vari ed eventuali aggiornamenti,ed iniziate a scegliere le mete da visitare virtualmente stando comodamente seduti sul vostro divano.




PierNano(VcVaV)

3 Commenti:

  1. una vera K.A. finalmente, ah con questo la Nintendo è già sicura di piazzare almeno 100 M.ni di console entro il 2015.
    IN particolare si segnala la modalità "alvaro vitali" che in omaggio all' attore preferito di Kakawa Tahnto, autore del software, permetterà di sbirciare dalla serratura di tutti i gabinetti delle bonazze!
    Vaiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un pirla :)

      dai che almeno la cosa è carina,siamo nel campo dell extra gioco,è uno street view più divertente se vogliamo,è gratis e visto che il browser wii u sembra abbia i controcosi,sarà divertente dai
      poi certo,concordo che avessero annunciato gta 6 esclusivo sarebbe stato meglio eh! :)

      Elimina
    2. carina...per carità, meglio che la piattezza assoluta va bene, speriamo che tra le varie località ci sia la famosa zona delle vetrine sexy di Amsterdam (cher però si potrà vedere solo dopo le 23)

      Elimina