giovedì, marzo 21, 2013
9
Siete pronti? Siete caldi? Avete affilato le baionette? Avete ingrassato le armature? Ma soprattuto, vi siete assicurati di godere dell'abbonamento gold del Live per ancora molti e molti mesi? Perchè il momento è giunto, domani, 22 Marzo 2013, sarà (ufficialmente) nei negozi il nuovo capitolo, anche se in realtà si tratta di un prequel, di una delle migliori saghe di sempre. Sugli scaffali dei negozi da domani troverete Gears of War: Judgment!


Come ormai saprete, questo nuovo capitolo narrerà le vicende avvenute prima del capostipite della saga, e protagonista sarà la Kilo Squad composta dai già conosciuti Damon Baird e Augustus Cole, accompagnati dai nuovi Garron Paduk e la bella rossa di turno Sophia Hendricks. Non spoilero nulla sulla trama, nulla di quanto si possa leggere in giro, ovviamente. Ma  a quanto pare questo capitolo sarà molto più godibile dei precedenti sotto questo punto di vista. A questo proposito gli sviluppatori hanno integrato il sistema Smart Spawn System, che aggiungerà variabili al gioco in base alle nostre azioni così da rendere la trama diversa e la longevità maggiore da giocatore a giocatore.

Rimangono le vecchia modalità online, viene aggiunta in modo più sostanzioso la modalità cooperativa e fa la sua comparsa la modalità Overrun.
Non ci resta che attendere domani.... 


9 Commenti:

  1. Mi raccomando vogliamo la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo prenderò con circa una settimana di ritardo...

      Elimina
  2. bravo Momo, un doveroso omaggio alla serie più tamarra dei VG attuali :)
    Ho letto con piacere che le atmosfere di questo episodio tenderanno più all' horror, un po' come accadeva nel primo GoW..
    Mi raccomando pronti a filmare tutto come avevamo fatto con l' orda di Gears 3 ASD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, ho comprato un macchinario apposito trovato in vendita qui sul mercatino...

      Elimina
  3. siete dei trentenni...basta con questi lucertoloni!
    simon a proposito di recensioni,ho letto che se non riesci a finere zombi u,nintendo tramite assistenza ti manda un giapponese a casa che te lo finisce,però rimane a dormire da te e mangia solo spaghetti di soia... se ti interessa ti metto il link :)

    RispondiElimina
  4. Bravo Momo! Tra un anno ci vediamo nel multiplayer online! XD

    RispondiElimina