venerdì, marzo 22, 2013
4
Questo articolo non ha senso, sappiatelo. Se decidete di leggerlo non  venite poi a dirmi che è futile, vuoto o altro. Non voglio dire nulla di interessante, come al solito d'altronde, ma mi è appena balzato un pensiero per la mente e voglio condividerlo con voi. Ovvero: mi stanno sul cazzo gli sviluppatori, i produttori, le case madri, i pubblicitari, e chiunque abbia qualcosa a che fare con l'uscita di un nuovo gioco.


Perchè? Perchè non compro un gioco da Novembre (l'ultimo capitolo di Layton) e l'ultimo me lo hanno regalato a Natale (Topolino sempre per 3Ds), ma mi ero segnato qualche titolo di mio interesse da acquistare nel nuovo anno. E dora che succede? Succede che queste emerite teste di zacco (Nintendo sempre in pole position eh!) li fanno uscire tutti insieme! 

Ecco nel dettaglio cosa vorrei comprare:

- Monster Hunter 3: Ultimate per 3Ds - 22 Marzo
- Monster Hunter 2: Ultimate per WiiU - 22 Marzo
- Gears of War: Judgement per 360 - 22 Marzo
- Luigi's Mansion 2 per 3Ds - 28 Marzo
e non sono di mio interesse ma ci potremmo aggiungere:
- Bioshock Infinite, multi - 28 Marzo
- Lego city: Undercover per WiiU - 28 Marzo
- Need for speed: Most Wanted per WiiU - 21 Marzo
- Dead or alive 5 plus per PsVita - 22 Marzo

Ma si può essere più stronzi? Voi come vi ponete di fronte ad un mercato che vi offre tutto in un colpo? Vi fate i conti in tasca? Provate a prendere tutto? Scegliete i migliori in base alle risorse economiche e di tempo che avete a disposizione?

Io proprio non lo so... Se mi gira il zacco non compro nulla e tanti saluti a suonatori (stronzi).



4 Commenti:

  1. Se ti può aiutare, io ragiono così:
    - Ho degli altri giochi che devo finire?
    - Posso trovare quei giochi a prezzi vantaggiosi, magari aspettando qualche mese?
    - Ho del tempo a disposizione in quel periodo (evitando possibilmente di litigare con la morosa che si è stufata di convivere con un vegetale che passa ore appiccicato allo schermo!!!)?
    I problema è che delle volte, nonostante tutti i pronostici siano sfavorevoli, mi faccio prendere comunque dalla "frecola" e compro di tutto e di più! xD

    RispondiElimina
  2. Beh ci sono giochi che non riesco a non ordinare/comprare subito, altri che vorrei ma che non sono prioritari li prendo poi in offerta; ad esempio ho ordinato Gears e Luigi Mansion 2 ma TOmb Raider che mi sarebbe piaciuto lo tengo di riserva, Bioshock lo prenderò più avanti e pure Lego city...tanto ormai gioco compulsivamente, ore ed ore su di un titolo, poi cambio gioco spesso e volentieri a seconda dell' umore, quindi inutile prendere 5 giochi al lancio anche potendo economicamente, perchè alcuni li giocherei tra magari 2 mesi quando li troverò a 20 euro in meno, quindi cerco di non sprecare li sordi!

    RispondiElimina
  3. Fonamentalmente, lo sapete, cerco di comprare i titoli che mi interessano sempre.
    Ma da un po' ho messo un tetto di spesa massima per ogni gioco e lo sto rispettando.
    La mia rubrica poi insegna a risparmiare....

    RispondiElimina
  4. in genere il d1 era relegato esclusivamente alle principali saghe nintendo
    parliamo di zelda fino a tp,mario fino al primo galaxy e metroid fino
    perchè questo? perchè erano giochi che mi intrippavano a bestia e bramavo giocarli,e soprattutto perchè erano nintendo,sopra a tutto e tutti sempre,qualità e nintendo erano sinonimi,non servivano recensioni da leggere,andavi sul sicuro
    in epoca gamecube il d1 l ho fatto per r.e. 4,metal g.s. the twin snake ed eternall darkness,oltre che per i citati titoli nintendo,per wii galaxy....ed onostamente non ricordo ma credo che metroid l abbia preso al d1
    ah anche prince of persia le sabbie dimenticate(ottimo titolo molto sottovalutato e poco reclamizzato)
    TUTTO IL RESTO E' NOIA
    bravo momo,il problema cmq esiste,soprattutto sotto le festemnon esce un cazzo per mesi e poi l apocalisse...

    RispondiElimina