martedì, marzo 05, 2013
1
Questo sarà il primo campo di battaglia per Ps4 ed X720

La prossima console war è già iniziata !
Come sapete Sony ha già mostrato al grande pubblico molto di quanto offrirà Ps4.
Bene la contromossa di Microsoft è attesa tra il 24 ed 29 marzo nel corso della GDC di San Francisco o cmq in un evento simil direct di Nintendo e conferenza Sony.
Bene,la contro contro mossa?

Si sembra effettivamente già un clima da guerra ma Sony ha dichiarato che sarà alla Gdc e parlerà di nuovo in modo corposo di Ps4,chiaro l intento di non lasciare la scena tutta per Microsoft snocciolando qualche nuovo segreto magari.
Nel frattempo dal dopo conferenza ci hanno già mostrato i primi dettagli dei profili utente,ci hanno rassicurato sulla centralità del PSN anche per Ps4 e ci hanno mostrato anche questo aggeggio
Non sarà presto per questa tecnologia?
Come avrete dedotto (spero) dalla scritta 4k,questo è il lettore/ricevitore streaming del nuovo super formato hd 3840 x 2160 ,i servizi 4k saranno fruibili e compatibili con Ps4 che sarà a sua volta capace di gestire filmati e foto di quel formato ma non giochi.
Lo scoglio maggiore ad oggi sono le dimensione dei film,mediamente compresi intorno ai 100 GB,oltre ad aver problemi con formati dedicati c è anche il problema delle connessioni,serve infatti poter scambiare una mole enorme di dati per permettere lo streaming.

In tutto questo parlare di tecnologia dove sono finiti i guai economici di Sony?
Cambia poco ma dal Giappone arriva la notizia della vendita di una "città ufficio" che porterà nelle casse del colosso nipponico 1,2 miliardi di dollari,per altro Sony per questo prezzo si è garantita anche lo sfruttamento dello stabile per i prossimi 5 anni,il tutto all interno di una politica aziendale di tagli ai vari sprechi.
Secondo QG Sony in vendita dopo quello a stelle e strisce

PierNano(VcVaV)

1 Commenti:

  1. a quanto pare Beppe Grillo sarà il nuovo presidente si Sony

    RispondiElimina