lunedì, aprile 22, 2013
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Dopo le news sui cattivi giudizi ricevuti dalla versione non definitiva di Ouya si torna a parlare della console android based per analizzare alcuni interessanti numeri.
-10.000 team di sviluppo sono a lavoro
-le consegne subiranno dei ritardi causa enorme mole di preorder.


Sono dati sicuramente da prendere con le molle,sappiamo benissimo che di quei 10.000 molti saranno amatori,alcuni piccolissimi studi e quasi la totalità lavorerà su giochi assimilabili al mobile gaming ed applicazioni extra gioco,però la comunità è già fervente ed i contenuti al di la della qualità presunta,è già numericamente impressionante.

Speriamo che i pareri della versione definitiva siano più lusinghieri e che i contenuti siano in grado di sorprenderci,Ouya ,come anche GameStick,hanno nel prezzo una forte attrattiva che le rende potenzialmente ed a patto di essere supportate,due schegge impazzite,e soprattutto i migliori mezzi a disposizione dell utenza casual che proviene da tablet e smartphone,oltre ovviamente all enorme comunità di smanettoni che già pregusta le gioie di un sistema aperto che permette di fare cose lecite e non con estrema semplicità (come abbiamo già visto nell apposito topic nel forum)

PierNano (VcVaV)


4 Commenti:

  1. Speriamo bene, come hai detto il prezzo attrae molto, ma se il top dovessero essere Angry Birds e Cut the Rope... beh :k

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    1. ecco, è proprio quello il motivo dei dubbi, chi sarà intetressato a farci giochi per partita maggiori di 10 minuti e decenti su uno schermo da 30" in su? Io temo poca gente :p

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    2. simon non credo che i preorder li abbiano fatti i casualoni di ungry birds.....
      evidentemente la console anche per il prezzo incuriosisce,quindi non do così per scontato che il target sia solo quello dei giochi da 10 minuti

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  2. ovvio,se sarà un cellulare da salotto a noi non interesserà,potrebbe però vendere bene anche in questo caso

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