giovedì, aprile 04, 2013
2
Proprio così,Doom 4 non passa il controllo qualità,Bathesda ed ID software pensano sia opportuno ricominciare da capo piuttosto che portare a compimento un prodotto nato evidentemente male,gli standard raggiunti infatti non sono stati ritenuti sufficienti per appagare la brama di Doom dei fan della saga.

Tutto ciò ovviamente comporterà un inevitabile ritardo nei tempi di uscita,il progetto slitta dalle attuali piattaforme alla prossima generazione,parliamo quindi sicuramente di Ps4-Xbox 720 e Pc.
Ulteriori info discussioni e commenti li trovate all interno del FORUM
PierNano(VcVaV)

2 Commenti:

  1. Ieri ci son state un sacco di brutte notizie come questa di quake ma anche la cancellazione di Rage 2 e la chiusura della Lucarts :(

    RispondiElimina
  2. Rage 2..beh il primo come ho scritto non ha venduto quanto speravano ed hanno cancellato anche alcuni DLC...

    Sulla chiusura di Lucas arts sono seriamente dispiaciuto,cinematograficamente parlando non mi piace Star Wars,invece ho amato alla follia Shadow of the empire (n64) ed i vari capitoli di Rogue squadron anche se furono fatti da factor 5(n64 - Gamecube)
    Ovviamente è inutile parlare delle avventure grafiche il culmine inarrivabile della loro storia,opere d arte più che giochi.
    Speriamo che Disney abbia ucciso il marchio ma rivitalizzi il talento sotto la sua etichetta.

    RispondiElimina