mercoledì, aprile 24, 2013
3

Dopo l'annuncio del nuovo Metal Gear Solid IV: The Phantom Pain, già in lavorazione, Konami ieri sera ha voluto deliziare i suoi fan con un nuovo annuncio. Ebbene si, il 25esimo anniversario della saga sarà festeggiato davvero alla grande! Qualche indiscrezione già era saltata fuori, ma ieri sera la notizia ha preso corpo: quest'anno sarà disponibile nei negozi Metal Gear Solid: Legacy Collection.

Come detto, qualche indiscrezione già c'era...
Il cofanetto in questione sarà disponibile in esclusiva per Ps3 e, a quanto pare, conterrà (udite udite) Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Subsistence (con le versioni MSX dei primi due giochi della serie), Metal Gear Solid: Peace Walker , Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Data e prezzo non sono ancora stati rivelati, ma direi che per una collection del genere si può sia attendere che spendere, no? Altre gentaglie! Prendete esempio!!!

3 Commenti:

  1. direi che è un buon esempio di cosa deve essere una collector edition....però magari,spero siano tutti su disco e non da scaricare come purtroppo avviene spesso,altro che i soliti 3 titoli manco rimasterizzati e le colonne sonore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che già la quantità di titoli (e tutti in successione a livello di trama) fa di questa collector un must have. Poi mi auguro anche ci siano dentro i dischi, altrimenti se la tengono.
      Se è ben fatta sotto tutti i punti di vista la prenderò anche senza avere la console :r

      Elimina
    2. Volevo mettere questa :s

      Elimina