lunedì, aprile 29, 2013
4



Uno dei titoli più acclamati nella recente presentazione di PS4 ed allo scorso E3 è senza dubbio Watch dogs di Ubisoft.

La software house francese tra un capitolo e l altro di Assassin's creed trova persino il tempo per sviluppare questa nuova ip che a dire il vero per molti versi e da molte persone è vista come una trasposizione ai giorni nostri mixata con tratti alla GTA delle avventure dell assassino.

E bene,che che se ne dica,questo titolo previsto per qualsiasi piattaforma old e next gen è senza dubbio uno dei più attesi,motivo per cui la release date fissata per il 22 novembre (cazzarola...sono mooolto sicuri dei loro mezzi....che precisione)non fa che solleticare la voglia di averlo,magari perchè no....insieme alla nuova console o sotto l albero avvolto da metri di carta con le renne ed i pupazzi di neve(le carte a tema non natalizio di solito celano bruttissime sorprese),eeh già,l estate sta per far breccia e noi siamo già a pensare al Natale...il Momo's warp è sempre un passo avanti...ricordatevelo.

Piccola considerazione...di solito i giochi così "hyppati",pubblicizzati,chiacchierati....che fine fanno?
Bene,incrociamo le dita,non voglio spararla grossa ma ultimamente Ubi sta facendo cose discrete ed è una delle poche SH che ha il coraggio di tirar fuori una nuova IP in pompa magna....speriamo bene.
Eccovi il nuovo trailer,gustatevelo ;)




PierNano (VcVaV)


4 Commenti:

  1. più che altro penso che i giochi hyppati al massimo trovino poi i criticoni "forzati", cioè quei brillanti redattori che di fronte ad un giocone saltano fuori a dire che "non è un capolavoro immortale"...
    Siccome da un gioco pretendo che sia piacevole da giocare e ben fatto, francamente me ne infischio e penso che questo titolo sarà una figata ;)

    RispondiElimina
  2. A me ispira moltissimo! Certo che ubisoft ne ha di soldi da investire, tanto di cappello a cercare nuove strade

    RispondiElimina
  3. @ simon,già se una cosa èdi moda e piace alla massa fa figo snobbarla a prescindere,come gta,come cod come fifa,fa figo dire che sono merda a prescindere.

    @ piwa,anche a me,cmq non è solo questione di soldi,seguono le tendenze,diciamo che è la strada facile,però almeno è qualcosa di simil nuovo,mentre molti altri osano meno quanda si tratta di nuove ip

    RispondiElimina
  4. Penso che lo prenderò per WiiU, se tutto va come si deve tra qualche hanno voglio inserirlo nella lista dei giochi fighi che ho per questa console (per mettere qualche divisorio tra i titoli first party diciamo...)

    RispondiElimina