mercoledì, aprile 03, 2013
5
Speculazioni vorrebbero Ps4 pronta sugli scaffali per ottobre al prezzo di 349 €.
La cosa sarebbe molto allettante di certo ed a quanto pare come in tutte le leggende c è un fondo di verità...

Sembrerebbe,e fate attenzione SEMBREREBBE che il sito NOW GAMER riporti un intervista di Andrew House al celebre tabloid inglese the Sun .

Viste le recenti beghe del Sun e l assenza di un qualsiasi virgolettato su data e prezzo non possiamo che relegare questa "news" al rango di rumors.
Tra i virgolettati di House invece interessante la volontà di far sapere fin da subito che PS4 non sarà una console per maschi assetati di fps,ma troveranno una loro collocazione anche le ragazze e le nuove fascie di utenza.
PierNano (VcVaV)


5 Commenti:

  1. Tutto questo Rumor e solo per l'uscita di Wii U alla Sony siamo sempre alle solite.Non prenderò Ps4 ho acceso Ps3 pochissime volte Uncharted ma poi alla fine mi aveva stancato anche quello mi dispiace scriverlo ma per me i videogames sono Sega e Nintendo,ho anche venduto la Xbox360 usata solo poche volte per Gears Of War 1 e 2 il 3 lo sto giocando su Pc in maniera più economica .Asspetto il nuovo Mario 3D,Zelda,Mario Kart U ,Luigi mansion U ecc questi per me sono VIDEOGAMES,un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ma gears of war mi pare abbiano fatto solo il primo per PC, gli altri episodi sicuramente no...comunque il problema di WIi U non sono le dichiarazioni di Sony , ma quelle degli sviluppatori e dei publisher che dicono non essere in grado di far girare i motori next gen...

      Elimina
  2. beh Pietro è questo il bello,ad ognuno il suo,molti la vedono in modo diametralmente opposto al tuo,io anche ad esempio non sono convinto della bontà di WiiU e sono certo che Ps4 non solo non sarà la copia dell ammiraglia Nintendo,ma anzi,avranno veramente poco da spartirsi...purtroppo per noi Nintendari dentro intendo ;)
    -------------------------------------------------------------
    PIETRO GANCI:questo sicuramente anche se alla Sony si sognano i videogames Nintendo. 1,62TeraFLOPS di Wii U non mi sembrano molto diversi dagli 1,84TeraFLOPS di Ps4 ma tu hai letto tutte le cretinate che hanno scritto da quando è uscita la Wii U ? E tu sai perchè? Immagina qui non posso scrivere :) questo non solo è diffamare al mio paese ma non corrisponde nemmeno a verità.Il marketing Sony che ha imposto a tutti costi un formato Blu-ray che è servito a mio avviso solo a un grande spreco ecc ecc Spero in futuro di vedere Microsoft e Nintendo insieme per far navigare innovazione e hardware.La partita è ancora tutta da giocare ti ricordo che Wii U solo al lancio ha venduto 3 milioni di consolle .Un abbraccio 
    ---------------------------------------------------------
    NANO :Ma guarda pietro che WiiU è IN DIETRO NON PERCHè LO DICO IO,E SONO CERTO CHE TECNICAMENTE SIA UNA CONSOLE CHE POSSA OFFRIRE QUALCOSA DI BUONO,POI PERò SE LE SOFTWARE HOUSE NON LA SUPPORTERANNO (scusa il caps) ed i motori di nuova generazione non ci gireranno per qualsiasi motivo,non possiamo dire eh ma ci sono pochi TeraFLOPS di differenza,non gira tutto intorno a quello.
    Poi non sono d accordo sul discorso che solo Nintendo sa fare grandi giochi,in passato era vero che aveva una marcia in più,ma in passato appunto,ormai la saghe Nintendo sono come dei nobili in decadenza,resta il blasone ma altrove puoi trovare di meglio,poi sui gusti personali inutile stare a fare discussioni,se per te i grandi giochi sono SOLO Nintendo hai una visione limitata dell offerta e del mercato.

    RispondiElimina
  3. Io non mi fiderei tanto del Sun

    RispondiElimina
  4. Il prossimo anno delle due l'una: o la console Sony o quella Microsoft. Non nascondo la mia preferenza per il marchio Sony in ogni caso.
    Riguardo WiiU: aspetto i veri giochi first party, ma tardano di brutto ad arrivare.

    RispondiElimina