venerdì, aprile 19, 2013
6


Inizialmente conosciuto come Project Zwei, The Evil Within annunciato ufficialmente oggi, è l'ultima opera a cui sta lavorando Shinji Mikami, il padre di Resident Evil.
Pubblicato da Bethesda, il gioco viene presentato come un Survival Horror puro,
senza muliplayer,  risvolti action o tendenze casual, Mikami spera che lo sviluppo di questo gioco riporti in auge questo genere di giochi, molto bistrattato in questa generazione.
Pubblicato quest'oggi un teaser trailer, The Evil Within mostra un ambientazione cupa, sotterranea e claustrofobica e ci presenta uno strano energumeno con in mano vari oggetti di tortura, insieme a degli strani esseri, presumibilmente animali.

Non essendo ancora apparso su Youtube, vi posto il video di presentazione del gioco di IGN, mentre il video in sé si può trovare in qualsiasi sito di videogiochi.

AGGIORNAMENTO: Ecco il teaser trailer del gioco






6 Commenti:

  1. Interessante, ma non fa per me... per quali console dovrebbe uscire??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non si sa! Ma stiamo tranquilli che per wii u non esce :asd:

      Elimina
  2. veramente esaltante,ovvio è solo un trailer e magari il gioco sarà una porcata,ma vederlo mi ha fatto venir voglia di giocarci e di next gen,alla faccia di chi sostiene che la grafica brutta è meglio,io a giocarmi un film horror mi intripperei una cifra....
    ripeto a scanso di equivoci,questa è esaltazione da trailer e nulla più,ma di certo per capirci,genera un interesse diverso da un game e wario...
    per le piattaforme direi tutte,dolce forno incluso,tranne wii u
    speriamo non sia un film interattivo o un gioco da 5-6 ore solo grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo a mio parere potrebbero fare un giocone, non credo sia tanto difficile riunire un gruppo di sviluppatori e chiedergli di prendere spunto dai giochi migliori di questo genere, che poi sono i soliti 4 o 5 da 15 anni a questa parte.
      Spero in un gioco con i controcojons

      Elimina
  3. Paura... certo che la musichetta del video ci sta proprio bene! xD

    RispondiElimina
  4. porca trota, sembra un titolo davvero interessante!
    Bravo mastik per la segnalazione!

    RispondiElimina