mercoledì, aprile 03, 2013
2
Come da titolo,e come dal precedente articolo,la sorpresa più grande del CES credo sia stata la mancanza di un qualunque annuncio da parte di Microsoft sulla nuova Xbox 720.
E bene a parlarne è invece la nota catena GameStop che già negli scorsi mesi aveva detto la sua in merito...

La scorsa volta GameStop infatti parlò della possibilità di boicottare la console o comunque non supportarla come avrebbero voluto a causa del blocco dell usato che come immaginerete penalizzerebbe pesantemente la catena americana già nei guai in diversi paesi...

Ora come detto si torna a parlare di Xbox e con toni ben differenti,evidentemente qualcosa ha rassicurato quelli di GameStop,e di conseguenza anche noi videogiocatori...
Nel concreto Reines CEO della catena ha detto che quanto gli è stato mostrato è assolutamente concreto e convincente,ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"Stanno facendo delle cose davvero interessanti, e sono ansioso di assistere ai  prossimi loro annunci, perché penso che il mondo dell'intrattenimento si alzerà in piedi pere prendere nota. Stavo parlando con uno dei nostri fondatori -Dan DeMatteo- e mi diceva che ad ogni ciclo di console la gente ritiene sempre che non si possa andare troppo oltre quanto già visto. Credo che non sarà questo il caso e la domanda sulla prossima PS4 ne è la dimostrazione".

In fine tranquillizza tutti appunto sul pericole del blocco dell usato,ma.....e c è sempre un ma,si parla di prezzi inevitabilmente ritoccati verso l'alto.
Speriamo anche noi di vedere presto i loro annunci dunque....

PierNano (VcVaV)

2 Commenti:

  1. e bravo Don Matteo, non sapevo fosse appassionato di VG!

    RispondiElimina
  2. Don matteo è un grande appassionato,sia terence hill infatti che è un grande amico di momo,che nino frassica seguono assiduamente il blog,anzi li saluto pubblicamente,grandi ragazzi...

    Cmq fai dell ironia di bassa lega...poi vediamo se mettono il blocco dell usato e la connessione h24 se saluti don matteo :)

    Come detto sul FORUM ne riparliamo a maggio
    http://momoswarpforum.forumfree.it/?t=63658263&st=15#entry531118115

    RispondiElimina