sabato, maggio 04, 2013
5

Poco da dire tutto molto chiaro,WiiU è stato bucato ed in rete è possibile scaricare tramite torrent la iso di Marvel avengers:battle for Earth dal peso non indifferente di 23 GB.
Il tutto eseguibile tramite pennetta USB.

La notizia di queste ora arriva dopo che un gruppo di hacker (Venom) ha rilasciato in rete la suddetta iso,solo una settimana fa Wiikey,già autori del primo chip di modifica per Wii aveva dichiarato di essere in grado di eludere le difese della console.
Dalla Nintendo tempestive le rassicurazioni sull impegno profuso da subito nell arginare il fenomeno,nella scorsa generazione se bene Wii abbia "beneficiato" in termini di vendita della sua semplice bucabilità Nintendo è sempre stata in prima linea nel denunciare ed andare a reprimere il fenomeno per recuperare i mancati guadagni.

In fine una mia personalissima considerazione,ora che hanno trovato il modo di bucare WiiU...che cazzo di giochi pirateranno?
Anche i pirati dovranno sperare dunque nell E3 Nintendo.....
Condanno come sempre la pirateria,spero però trovino il modo di rendere multimediale questa console e darle maggiori motivi di interesse.

PierNano (VcVaV)

5 Commenti:

  1. ma anche sti pirati, cracckare qualcosa di + utile no? Che so, il distributore delle merendine o del caffè in ufficio alla Nintendo....

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con la cosiderazionr finale di nano... che poi non ho capito, basta scaricare l'iso e farla partire dall'hd? Non serve anche una modifica fisica?

    RispondiElimina
  3. sarò onesto,non ho approfondito per il semplice fatto che non mi interessa parlare di modifiche atte a giocare a scrocco(al di la della legalità,trovo questa pratica a prescindere controproducente),quindi come funziona non lo so,ma conoscendo quei geni di nintendo non è detto che serva un chip,ad intuito cmq direi di no....
    spero di sentire invece presto notizie di un eventuale canale homebrew,quello sarebbe interessante

    RispondiElimina
  4. Da un'indiscrezione pare che saranno proprio i pirati a sviluppare i titoli da piratare, se li scambieranno poi a vicenda così che ognuno possa hackerare il prodotto dell'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEH,non so se il tuo intento era fare una battuta,ma ti assicuro che sei stato molto più credibile di Iwata quando ha detto che rilanceranno WiiU dall E3,CERTO CON PS4 E 720 tutti gli occhi saranno puntati sullo stand Nintendo.....
      ripeto,molto più credibile che ci pensino gli hacker

      Elimina