giovedì, maggio 30, 2013
2
Cosa c è di meglio di una pagina web tirata fuori per errore per avere un inattesa news? Esatto nulla!
Come spesso accade ultimamente il web infatti fornisce indizi tramite brevetti,registrazione di domini,listini usciti anticipatamente ed appunto come in questo caso,pagine messe online per errore(o forse per generare hype...questo non lo sappiamo)

Facile intuire che si stia parlando di Mirror's edge 2,seguito atteso da molti del famoso ma controverso titolo EA.
La pagina di aiuto comparsa per sbaglio sta li a farci sperare in nuove e succose news all E3 per quello che è stato un gioco innovativo e con il coraggio di uscire dagli schemi,una ventata d aria fresca!
Attendiamo ulteriori sviluppi per quanto per completezza secondo Amazon sembra che per ora si parli di una versione per XboxOne,difficile pensare che non lo vedremo altrove ;)

PierNano (VcVaV)

2 Commenti:

  1. non ho giocato il primo, nonostante molti lo abbiano adorato. Comunque curiosi questi "errori" che alla fine mi sembrano molto poco casuali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...ormai queste sono diventate forme di pubblicità,difficile credere che chi si occupa dei siti di electronic arts sbagli a pigiare un tasto e metta online una pagina per sbaglio....se ad oggi non è successo a noi del blog...mi pare difficile capiti a loro....

      Elimina