giovedì, maggio 09, 2013
5


Per carità, i problemi nella line up del Wii U sono ben altri, e non risolvibili in breve. Quando però viene annunciato qualcosa di nuovo fa sempre piacere, e devo ammettere che questo Game & Wario, che su console casalinghe non mi ha mai ispirato molto, su Wii U potrebbe avere un suo perchè. 

Nintendo ha appena rilasciato la data d'uscita ufficiale del gioco:
28 Giugno. Questa che vedete sotto è invece la cover ufficiale del gioco, fresca e colorata come da consuetudine:

                                      

Come sempre, il titolo non sarà altro che un mix di mini giochi, brevi, infarciti di umorismo e demenzialità. Insomma, se Nintendo Land vi sta portando alla nausea, a giugno avrete un bel ricambio per le vostre partite rapide pre-cena!

5 Commenti:

  1. Grande Wario! Devo dire che la versione wii mi ha divertito da matti e sicuramente prenderò anche questo... :d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piwa lo sai,io sono il tuo lato oscuro,per me questa è merde digitale,non solo perchè non amo il genere,ma soprattutto perchè,va bene lo stile usato,è un titolo da psone,certo è un effetto voluto(non capisco il perchè)ma potevano di certo farlo meglio mantenendo lo stile invariato,sciatto e poco curato a mio parere,con molte forzature del padellone e via discorrendo.
      A questo punto ti starai dicendo...bene a nano non piace il genere,ed invece,a sorpresa,amo il primo reaving rabbids restando in tema party game,mi piaque il primo mario party incquanto novità,e sorpresa delle sorprese,la versione di wario ware per 3ds del programma fedeltà mi è piaciuto molto,lo trovo un ottimo titolo da 10 15 minuti per console o cmq dispositivo portatile

      Elimina
    2. A me non dispiace ne il genere ne il titolo in se, penso quindi che lo prenderò proprio per le partite veloci. Va detto però che è il classico titolo che prendo quando trovo a 20 euro, non di certo al day one

      Elimina
    3. The dark side of Piwa... Nano! XD
      Ti dico, la prima volta che ho giocato a wario were su wii anche io hi pensato "ma che grafica di merda!", poi mi è bastata una partita per capire che è geniale...senza contare che è uno dei giochi preferiti della mia morosa ;)
      logicamente voglio aspettare qualche recensione e un bel calo di prezzo

      Elimina
  2. concordo con Momo, anche per me un buon titolo da recuperare quando costerà 20 sacchi

    RispondiElimina