lunedì, maggio 27, 2013
2

Christopher Seavor, creatore di Conker (lo scoiattolo rosso che spopolò su Nintendo 64 e XBox), ha appena dichiarato tramite Twitter che il suo nuovo studio, Gory Detail, è al lavoro su Wii U. Non è ancora chiaro su cosa stiano lavorando, ma dalle sue parole si intende che il progetto è forte e ambizioso:

"I dev kit per Wii U non sono economici e sembra probabile che a Gory Detail ne serviranno tre a un certo punto quest'anno! Progetto Top Secret, comunque!"

La pista più plausibile porta a pensare che la software house, finora attiva nel settore del mobile gaming, stia lavorando ad un remake di Conker's Bad Fur Day o addirittura ad un suo seguito. Non male davvero, soprattutto se pensiamo che, messa così, si tratterebbe di un'esclusiva (una delle esclusive per le quali ben 12 anni fa Microsoft decise di sborsare dei soldi pur di non rendere più tale! Assoldando Rare, si intende).

Attendiamo fiduciosi...

2 Commenti:

  1. nintendo ha mandato i kit gratuitamente a tutti...questi vogliono fare un esclusiva e sono ex geni della rare....possibile non glielo abbiano mandato?
    cmq,qualora fosse vero...temo come sempre accade,che il paragone con l originale possa penalizzare il gioco,news interessante in ogni caso,speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono certo di quanto sto per dire, dovrei controllare, ma credo che Nintendo abbia mandato i kit gratuitamente agli sviluppatori indipendenti, non a gli studi. Ad ogni modo qui si parla di passare addirittura da 1 a 3 kit...

      Elimina